Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' decente come ipergamiaHo 0 skill sociali e odio i linguaggio dei vari gruppi di amici, odio il vestirsi in un certo modo etc. Poi anche se riesco a trovare una 5.5 può mollarmi quando trova di meglio perché non supero il 6.5
Si chiama vivere la vita, se stai a casa 100 anni e non ci provi con nessuna, nessuna ti lascerà e nessuna ti palerà ma ti tirerai le seghe fino alla tomba o andrai a pay. Farsi pare su queste cose è insensato e ridicoloMa magari la trovassi io una normaloide come dite voi.
Di questo passo però rischi di non andarea avanti: se anche tu fossi 6.5 potrebbe benissimo mollarti per un 7, se tu fossi 7 potrebbe mollarti per un 7.5 e così via.
TU inizia a trovartene una poi quel che succede succede, senno' ti prendi una 4 e stai tranquilloMa se lui dice di essere un 6.5 puo' tranquillamente puntare alle 5.5/6 senza alcun problema. Il fatto è che bisogna essere forti psicologicamente ed accettare che questa un giorno possa sfanculizzarlo.
E quanti sono quelli che superano il 6.5, scusa? Gira a Cagliari in Via Garibaldi, Via Mannu e dimmi quanti ne vedi di over 6.5, anche tra gli accoppiati.Ho 0 skill sociali e odio i linguaggio dei vari gruppi di amici, odio il vestirsi in un certo modo etc. Poi anche se riesco a trovare una 5.5 può mollarmi quando trova di meglio perché non supero il 6.5
pochissimi,anche nelle città emiliane...solo qualcuno in più tra i 20/25E quanti sono quelli che superano il 6.5, scusa? Gira a Cagliari in Via Garibaldi, Via Mannu e dimmi quanti ne vedi di over 6.5, anche tra gli accoppiati.
Facile a dirsi.Vestiti bene, fatti un giro di qua e di là e parla di persona con le femmine...
si questo amico mio l'abbiamo abbastanza capitoho gusti diversi
Anche perché la femmina non è niente di granché piscia, caga e scorreggia @Il Petologo
Ti capisco perchè anch'io ho perso le speranze. Purtroppo non abbiamo le skill e la cerchia sociale per andare in giro a provarci. Non se ne esce se non avviene il miracolo.E' @akira2000 che deve trovarsene una, io ormai ho perso le speranze.
La differenza la fa una cosa sola: Se la vuoi o non la vuoi,nel secondo caso è pure inutile starci male.Se invece "la vuoi" bisognerà pur far qualcosa non trovi?Io sono più per "non la vuoi" ed infatti non sto a piagnucolare ogni giorno(non mi riferisco a nessuno in particolare)Ti capisco perchè anch'io ho perso le speranze. Purtroppo non abbiamo le skill e la cerchia sociale per andare in giro a provarci. Non se ne esce se non avviene il miracolo.
È chiaro che lo può sfanculizzare, è una roba per cui nemmeno ci si dovrebbe porre il problemaMa se lui dice di essere un 6.5 puo' tranquillamente puntare alle 5.5/6 senza alcun problema. Il fatto è che bisogna essere forti psicologicamente ed accettare che questa un giorno possa sfanculizzarlo.
Volere non è potere, anch'io voglio vincere al superenalotto ma non c'ho mai giocato perchè ho valutato le probabilità. Se fino ai 30 non sei riuscito a fare niente è perchè sei troppo timido, questo deriva da una combinazione di autostima e carattere, tutti influenzati dall'aspetto fisico. Io non ho mai visto un belloccio timido. Poi lui dice di essere un 4.5, io sono un 4 forse 3, come vedi il fattore in comune è sempre quello. Mio fratello che è un 6 ha rimorchiato provando con Tinder, Facebook, IG, manda richieste in continuazione, ma alla fine quelle che è riuscito ad avere è perchè loro stesse lo avevano selezionato. Alla fine se l'estetica è sotto il 5 diventa un ostacolo impossibile.La differenza la fa una cosa sola: Se la vuoi o non la vuoi,nel secondo caso è pure inutile starci male.Se invece "la vuoi" bisognerà pur far qualcosa non trovi?Io sono più per "non la vuoi" ed infatti non sto a piagnucolare ogni giorno(non mi riferisco a nessuno in particolare)
Quello che volevo dire è che è inutile frignare se non si cambia nulla in quello che si fa,si aspetta che cosa?Volere non è potere, anch'io voglio vincere al superenalotto ma non c'ho mai giocato perchè ho valutato le probabilità. Se fino ai 30 non sei riuscito a fare niente è perchè sei troppo timido, questo deriva da una combinazione di autostima e carattere, tutti influenzati dall'aspetto fisico. Io non ho mai visto un belloccio timido. Poi lui dice di essere un 4.5, io sono un 4 forse 3, come vedi il fattore in comune è sempre quello. Mio fratello che è un 6 ha rimorchiato provando con Tinder, Facebook, IG, manda richieste in continuazione, ma alla fine quelle che è riuscito ad avere è perchè loro stesse lo avevano selezionato. Alla fine se l'estetica è sotto il 5 diventa un ostacolo impossibile.
Il consiglio più onesto che posso dare è andare a pay, terapia d'impatto, per vedere se si sblocca qualcosa a livello caratteriale.
vero, ma questo forum serve anche a sfogarsi, trovare un posto per frignare liberamente. Poi non saprei che dirgli, se è come me allora passi invisibile, le tipe ti evitano o ti schifano se sono più dirette. Ieri ho esperimentato gli ennesimi feedback alla cena aziendale tra colleghi in media 30-enni. Quella situazione in cui anche se fai ridere sei percepito più come pagliaccio che come simpatico. I feedback positivi sarebbero stati dei comportamenti meno freddi invece ci si saluta così, manco fossi li presente.Quello che volevo dire è che è inutile frignare se non si cambia nulla in quello che si fa,si aspetta che cosa?
Bisognerebbe anche capire,dopo giustamente aver frignato a lungo,che forse si potrebbe provare a cambiare qualcosa..magari anche non ottenendo risultati ma fare un piccolo sforzo almeno.vero, ma questo forum serve anche a sfogarsi, trovare un posto per frignare liberamente,
Secondo me e' inutile che uno si ingegna x cambiare x piacere, uno piace x come e', se non piace stop, non e' che bisogna scimmiottare altri che magari riescono solo per l'aspetto fisico...ognuno di noi ha una storia a se'...se si forzano dei comportamenti x cercare di piacere, secondo me si fa peggioBisognerebbe anche capire,dopo giustamente aver frignato a lungo,che forse si potrebbe provare a cambiare qualcosa..magari anche non ottenendo risultati ma fare un piccolo sforzo almeno.