grazie a dio sono tutt’altroGuarda il suo profilo su tg
Hai proprio quella impostazione facciale di una principessina altezzosa con una vagonata di pretese che ti porti dietro
Non vuole essere un insulto, ma trasmetti proprio questo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
grazie a dio sono tutt’altroGuarda il suo profilo su tg
Hai proprio quella impostazione facciale di una principessina altezzosa con una vagonata di pretese che ti porti dietro
Non vuole essere un insulto, ma trasmetti proprio questo...
Eh, se ce l'avevoGuarda il suo profilo su tg
non si torna indietro, mi dispiace.comunque io volevo togliere la foto di me da tg ma non riesco, riesco solo ad aggiungerne altre, qualcuno può gentilmente dirmi come si fa?
= sei brutto. Quante volte ce lo siamo sentito dire ? "vedrai che prima o poi troverai una (basta che non sia io)". Non esistono gusti personali, vi mascherate sotto questa preferenza. O sei bello o sei brutto. punto stop.vedendoli solo in faccia, decontestualizzati, con alcuni si, con altri no ma perché non rispecchiano i miei gusti personali ma a molte ragazze piacerebbero
Hai proprio quella impostazione facciale di una principessina altezzosa con una vagonata di pretese che ti porti dietro
grazie a dio sono tutt’altro
non è affatto vero. alle mie amiche piacciono ragazzi che a me non piacciono e viceversanon si torna indietro, mi dispiace.
= sei brutto. Quante volte ce lo siamo sentito dire ? "vedrai che prima o poi troverai una (basta che non sia io)". Non esistono gusti personali, vi mascherate sotto questa preferenza. O sei bello o sei brutto. punto stop.
Boh a me sembri una che sa fin troppo bene il suo valore estetico in un paese femminista e progressista come l'Italia.grazie a dio sono tutt’altro
ho standard molto più normaliSecondo me pure KindChad rischierebbe di essere rifiutato
non è affatto vero. alle mie amiche piacciono ragazzi che a me non piacciono e viceversa
sapere di essere una bella ragazza non equivale ad essere altezzosa o piena di preteseBoh a me sembri una che sa fin troppo bene il suo valore estetico in un paese femminista e progressista come l'Italia.
Correggimi se sbaglio.
sapere di essere una bella ragazza non equivale ad essere altezzosa o piena di pretese
Hahah, siamo in sintonia noi due.Visualizza allegato 20052Ho standard molto più normali —-> adoro anche i 7 , non solo gli 8.
onestamente valuto il mio ragazzo sul 6,5, ovvero mio pariestetico, quindi non penso di essere neanche ipergamica, ovviamente se so di potermelo permettere non mi accontento di un sub6, ma questo mi sembra piuttosto normaleVisualizza allegato 20052Ho standard molto più normali —-> adoro anche i 7 , non solo gli 8.
Cosa che noi avevamo gia’ intuito da tempo naturalmente@Paragas le forumine stanno iniziando a svelare le loro intenzioni![]()
Tu non hai nessuna preferenza? staresti con chiunque?non si torna indietro, mi dispiace.
= sei brutto. Quante volte ce lo siamo sentito dire ? "vedrai che prima o poi troverai una (basta che non sia io)". Non esistono gusti personali, vi mascherate sotto questa preferenza. O sei bello o sei brutto. punto stop.
Invece è proprio questo che sta succedendo nelle società occidentalisapere di essere una bella ragazza non equivale ad essere altezzosa o piena di pretese
In queste settimane di assenza ci sono stati sviluppi, nuove indagini o nuove timbrature?Che noi avevamo gia’ intuito da tempo naturalmente
Guardate ciò che fanno, non ciò che dicono. A raccontare le fiabe sono maestre, non ci vuole poi tanta intelligenza, ma tanta stupidità da parte di chi ascolta.Che noi avevamo gia’ intuito da tempo naturalmente