Blackpill Chiariamo una cosa sulle femcell

Per verità assolute e disperate
sempre molto più apprezzate le obesone che gli obesoni...
Moooooooooooooooooooolto di più, c'è una nicchia maschile che ama le grassone, nessuna donna ama i grassoni.

Aggiungo che una donna ha un corpo attraente già da molto più grassa, ciò anche leggermente sovrappeso una donna é considerata possibilmente con un bel corpo, perché il grasso fa le tette e il culo.
Mentre un uomo o é super magro e tirato o non é attraente di corpo per una donna
 
certo che esistono ma sono molto meno, se sei un ragazzo anche da mtn puoi essere incel. esistono ragazze autistiche, obese e disabili
In realtà le autistiche sono molto amate dagli uomini.
Avevo visto una statistica che per cui le donne neurodivergenti sono tipo 4 o 5 volte più fidanzate della loro controparte maschile.

Credo perché l'autismo le rende quirky e carina agli occhi dell'uomo.

Obese secondo me se anche brutte sono forse true femcel, ma é sempre una specie di scelta rimanere obese.

Disabili, dipende che disabilità, per alcuni si per altre no
 
Moooooooooooooooooooolto di più, c'è una nicchia maschile che ama le grassone, nessuna donna ama i grassoni.

Aggiungo che una donna ha un corpo attraente già da molto più grassa, ciò anche leggermente sovrappeso una donna é considerata possibilmente con un bel corpo, perché il grasso fa le tette e il culo.
Mentre un uomo o é super magro e tirato o non é attraente di corpo per una donna
Infatti, è veramente devastante tale asimmetria quasi immensa
 
Moooooooooooooooooooolto di più, c'è una nicchia maschile che ama le grassone, nessuna donna ama i grassoni.

Aggiungo che una donna ha un corpo attraente già da molto più grassa, ciò anche leggermente sovrappeso una donna é considerata possibilmente con un bel corpo, perché il grasso fa le tette e il culo.
Mentre un uomo o é super magro e tirato o non é attraente di corpo per una donna
ahime si
 
In realtà le autistiche sono molto amate dagli uomini.
Avevo visto una statistica che per cui le donne neurodivergenti sono tipo 4 o 5 volte più fidanzate della loro controparte maschile.

Credo perché l'autismo le rende quirky e carina agli occhi dell'uomo.

Obese secondo me se anche brutte sono forse true femcel, ma é sempre una specie di scelta rimanere obese.

Disabili, dipende che disabilità, per alcuni si per altre no
si ma in generale esistono femcel obese che sono un po come noi autistiche al aperto ma poi si stanno al pc tutto il giorno come gli hikikomori, poi chiaramente una neurodivergente figa puo' essere anche meglio di una qualsiasi np
 
Le femcel in realtà non esistono perché esistono individui come il sottoscritto che si scoperebbero tutto ciò che ha una vagina, a prescindere dal tipo di corpo ed età (sempre che non abbia malattie sessualmente trasmissibili in corpo). Sto esagerando? Forse. È la verità? Sì sono disperato lmao. Se una femcel vuole fare sesso basta chiedere (a me) 🤷‍♂️
 
Questa stronzata è contro ogni studio scientifico e statistiche fatte finora.
Studi in merito credo nemmeno ci siano, ma parlo della mia esperienza personale e in tutti i luoghi che ho frequantato gli incel erano sempre 1/20 sia tra uomini che tra donne ovvero il 5%.

Per essere incel servono una combinazione di fattori tutti insieme (aspetto fisico poco attraente, timidezza, introversione, nessuna 'omologazione' al gruppo, stranezza, 'goffaccine') per cui é abbastanza raro (e questa raritá é presente con la stessa percentuale anche nelle donne)
 
Indietro
Top