Femcell = Cesse che potrebbero lo stesso scopare quando vogliono ma non si accontentano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Secondo me sub3 ma per obesità, perché se una é sub3 ma magra può cominque corpo maxxare e qualcuno la vorrebbe.esisteranno pure ma saranno le sub 3, quidni sono pochissime
Esatto!Secondo me sub3 ma per obesità, perché se una é sub3 ma magra può cominque corpo maxxare e qualcuno la vorrebbe.
Le obesone però (salvo certi oscuri che amano le obesone) non sono apprezzate
sempre molto più apprezzate le obesone che gli obesoni...Secondo me sub3 ma per obesità, perché se una é sub3 ma magra può cominque corpo maxxare e qualcuno la vorrebbe.
Le obesone però (salvo certi oscuri che amano le obesone) non sono apprezzate
Moooooooooooooooooooolto di più, c'è una nicchia maschile che ama le grassone, nessuna donna ama i grassoni.sempre molto più apprezzate le obesone che gli obesoni...
In realtà le autistiche sono molto amate dagli uomini.certo che esistono ma sono molto meno, se sei un ragazzo anche da mtn puoi essere incel. esistono ragazze autistiche, obese e disabili
Non si accontentano del pariestetico, max di un punto in meno.Femcell = Cesse che potrebbero lo stesso scopare quando vogliono ma non si accontentano
Cosa intendi, caro?Devi tornare alle origini, Gelo Intenso.
Infatti, è veramente devastante tale asimmetria quasi immensaMoooooooooooooooooooolto di più, c'è una nicchia maschile che ama le grassone, nessuna donna ama i grassoni.
Aggiungo che una donna ha un corpo attraente già da molto più grassa, ciò anche leggermente sovrappeso una donna é considerata possibilmente con un bel corpo, perché il grasso fa le tette e il culo.
Mentre un uomo o é super magro e tirato o non é attraente di corpo per una donna
ahime siMoooooooooooooooooooolto di più, c'è una nicchia maschile che ama le grassone, nessuna donna ama i grassoni.
Aggiungo che una donna ha un corpo attraente già da molto più grassa, ciò anche leggermente sovrappeso una donna é considerata possibilmente con un bel corpo, perché il grasso fa le tette e il culo.
Mentre un uomo o é super magro e tirato o non é attraente di corpo per una donna
ma eri chadlite...le np del nord vanno pazze per il tuo fenotipo. cambia il nick in "re dei mentalcel"
le femcel si definiscono tali non perché non riescono a scopare, ma perché non riescono a trovare una ltrFemcell = Cesse che potrebbero lo stesso scopare quando vogliono ma non si accontentano
Doppiopesismo brutale.Infatti, è veramente devastante tale asimmetria quasi immensa
si ma in generale esistono femcel obese che sono un po come noi autistiche al aperto ma poi si stanno al pc tutto il giorno come gli hikikomori, poi chiaramente una neurodivergente figa puo' essere anche meglio di una qualsiasi npIn realtà le autistiche sono molto amate dagli uomini.
Avevo visto una statistica che per cui le donne neurodivergenti sono tipo 4 o 5 volte più fidanzate della loro controparte maschile.
Credo perché l'autismo le rende quirky e carina agli occhi dell'uomo.
Obese secondo me se anche brutte sono forse true femcel, ma é sempre una specie di scelta rimanere obese.
Disabili, dipende che disabilità, per alcuni si per altre no
Studi in merito credo nemmeno ci siano, ma parlo della mia esperienza personale e in tutti i luoghi che ho frequantato gli incel erano sempre 1/20 sia tra uomini che tra donne ovvero il 5%.Questa stronzata è contro ogni studio scientifico e statistiche fatte finora.
Verissimo...Moooooooooooooooooooolto di più, c'è una nicchia maschile che ama le grassone, nessuna donna ama i grassoni.