praticamente da quanto dicono i commenti xk non lo seguo come personaggio.. sto qua ha preso palo su palo in francia.. non ha combinato letteralmente nulla
e nei commenti dicevano "high elo lobbyu"
ormai è una cosa risaputa che in europa è difficilissimo scopare, persino x una celebrita del lokosmaxing.. figuratevi per uno normale o bruttino..
sicuramente in francia la situazione è molto simile all italia
e nei commenti dicevano "high elo lobbyu"
ormai è una cosa risaputa che in europa è difficilissimo scopare, persino x una celebrita del lokosmaxing.. figuratevi per uno normale o bruttino..
sicuramente in francia la situazione è molto simile all italia





