domanda per i sub5

Da bambino ero molto carino, tutti quanti mi sorridevano e mi volevano bene. Il coronavirus, il rotting, cibo spazzatura mi hanno rovinato la crescita purtroppo.

Peccato che non si possono mostrare i bambini su questo forum sennò ti farei vedere com’ero carino da piccolo
 
Alle medie ero decisamente sub5, peggio di ora di sicuro, faccia rovinata dall'acne, non lo auguro a nessuno.
 
Mai stato un sub 5, comunque ero un pochino messo da parte dai coetanei, per goffaggine, introversione, incapacità a farmi rispettare.
 
alle elementari in particolare due ragazzine mi davano fastidio (riservato e educato tra degli animali), poi una delle due è diventata bersaglio dell'altra e questa si è fidanzata con un contadino di campagna. ormai ci sto rinunciando a trovare una relazione funzionale
 
Non ero brutto ma asociale e nerd.
Bullizzato dalle medie alle superiori, preso per il culo tutta la vita, schifato dalle NP, trattato come un handicappato anche dai famigliari....
Per il resto tutto bene
 
un po difficile essere dei brutti veri da piccoli
li si che conta il carattere.. se hai qualche trauma o sei autistico o con altri problemi se ne accorgono già dall asilo
salvo l'autismo non esistono altri problemi, se hai rinforzo positivo cresci bene se invece hai rinforzo negativo diventi introverso e escluso
 
si se cresci con stress ..
poi ogni persona ha una sua indole anche indipendentemente dall ambiente..

uno magari tende a isolarsi o è molto chiuso vive nella sua mente
oppure è pauroso.. prepotente ecc.. ognuno ha i suoi tratti e quelli influenzano tanto l aspetto sociale
mi fa strano io ero un bambino socievole poi una maestra mi ha preso di mira e i compagni mi escludevano, mi ricordo ancora alla festa di compleanno di un mio compagno che eravamo invitati tutti tranne io e un altro (costui era mio amico ma era pazzo e picchiava tutti tranne me ma almeno non mi escludeva) comunque ora che ci penso io con le persone disfunzionali vado d'accordo crudissimo questo è un tratto da truecell
 
i simili si attraggono.. guarda caso eri amico col pazzo di turno..

stessa cosa io.. alle elementari ho stretto amicizia con dei bambini che da adulti hanno avuto tutti problemi con le donne e esistenziali e di altra natura..
tranne due che infatti si sono distaccati

x dire uno di quelli "normali" da piccolino metteva la musica sul cellulare per andare in giro e un altro l autistico glielo criticava come cosa..

"ma xk bisogna fare questa buffonata".. uno si è realizzato lavorando come architetto e avendo figa fin da giovane.. oltre che essere bello e avere una bella famiglia
l altro è finito al manicomio e solo come una merda.. finita
il normale si è realizzato e l'autistico è finito ad arkham? comunque strana sta cosa forse mi vedevano come capo espiatorio, perché io mai messo le mani addosso a nessuno da piccolo
 
non spiccavo per bellezza neanche da bambino ma son diventato bv verso la fine delle elementari. inizialmente venivo escluso sia per la timidezza che per l'assenza di status, dalle medie in poi ruotava tutto intorno alla bruttezza e me lo rimarcavano costantemente. alle medie ero trattato come un appestato, in quanto cesso e quindi con zero status. vivo nel mio paese da quasi sempre ma non ho mai legato con nessuno e non sono mai avuto più di 3 amici.

impossibile entrare a far parte di cerchie sociali alle medie, anche alle superiori era molto difficile ma hai più possibilità di trovarti una nicchia. non ho legami nel paese in cui sono cresciuto, ero ostracizzato e fino a poco tempo fa continuavo a essere perculato da alcuni in zona, ora mi lasciano stare perché hanno ricevuto mazzate dalla vita (non sono diventati delle star e non hanno moneymaxxato come speravano).

in ogni caso ho zero status e reputazione qua, ti percepiranno sempre come lo sfigato e saranno inclini a trattarti da tale, mi sento più libero quando mi sposto in paesi limitrofi, è sempre molto dura da bv ma ho meno difficoltà a interagire e ad aprirmi con gli altri senza la paranoia che siano amici di chi mi ha bullizzato. altri utenti qua dicevano che quelli come noi non hanno altra scelta se non trasferirsi altrove per rifarsi una vita da capo, ciò non risolve comunque i problemi da bv, passi inosservato e devi faticare lo stesso di più per farti notare e ascoltare, ma puoi trovarti la tua nicchia. da adolescente era impossibile riuscire a interagire con tante persone senza che queste volessero evitarmi, ora anche da bv ho la possibilità di legare con molte più persone, mai quanto un bello, ma la situazione è migliorata molto.

non ho mai festeggiato il mio compleanno, non sono mai stato invitato a compleanni di altri, non ho mai festeggiato feste tipo halloween, anche a causa di genitori iperprotettivi, ma c'è da dire che non ho mai ricevuto un invito.

resto dell'idea che le donne brutte vere se la passano molto peggio sotto questo punto di vista. come ho già detto, loro da adolescenti non hanno modi per compensare la bruttezza, finiscono la scuola e sono prive di network, non hanno supporto o rete sociale. devono ricostruirsi tutto da capo, il che è difficile, ma dopo i 20 sono più agevolate in tal senso rispetto al pariestetico maschio, il problema è che molte poi diventano mentalcel e non ci riescono nemmeno. quindi non importa se le femmine son più avvantaggiate in seguito se il trauma in adolescenza le ha distrutte psicologicamente e rese incapaci di socializzare. mentre se sei maschio bv da adolescente puoi compensare in vari modi, tipo facendo il jester. infatti ho avuto altri compagni bv che erano più integrati e avevano molti più amici. io ero la pecora nera perché oltre a essere brutto ero timido.
 
Da bambino ero bellissimo, mi ha rovinato la pubertà
anche io, avevo anche le fidanzatine.
Poi dalle elementari sono diventato grasso e la mia faccia si è imbruttita, ringrazio ogni giorno i miei che mi hanno messo l'apparecchio ai denti alle medie e salvato dall'essere un sub5 retruso
 
Indietro
Top