Scopatoredpillo
Member
Sono un ex brutto che ha fatto glow up verso i 18 anni. Non ho problemi a scopare. Credo di essere un 6,5/7 con skills sociali ( non ho status importante e non ho soldi ) e questo mi permette di scopare, ovviamente con quelle belle devo faticare il doppio in quanto hanno il chaddino/chad a portata di mano. Il problema dove sta? No, non vivo come pensate il sogno. Avere conoscenze sociali ed essere scopato solo perché " carino " e "buona risorsa di intrattenimento" non ti porta ad essere amato. Mi faccio la scopata così quel giorno, al massimo frequentazione per qualche mese, poi appena scoprono che non posso offrire a livello materiale qualcosa o comunque scoprono che possono trovare di meglio, Addio. So che qui in mezzo c'è chi sta peggio di me, almeno na scopata me la faccio, ma questa non è la mia vera natura. Io non sono fatto per sbunrare e basta purtroppo, ma di avere una storia e di essere amato per quello che sono ( lo so sembra un discorso da vomito, ma è la verità ). Cosa che non succede MAI!!! Sostituito sempre o scartato, non sono mai stato quello esclusivo, mai, sempre ultimo o secondo posto. È come se fai un provino di calcio per entrare nel Real Madrid ed esiste solo un posto a disposizione, provino andato bene, ti fanno i complimenti... poi arriva Zinedine Zidane e ti ruba l'unico posto a disposizione nonostante tu sia andato alla grande. È terribile questo mondo. Me la vivrei molto bene se fossi stato un insensibile, li non penserei ad un cazzo, mi farei le scopate e arrivederci, ma purtroppo non lo sono. Fanculo!