È il doppio standard delle np che sta facendo impazzire i giovani maschi negli approcci?

Status
Not open for further replies.

DarkMagic91

Well-known member
Mi ricollego a ciò che ho detto nell'altro post.
Le np si lamentano degli approcci online spudorati dei giovani maschi e li considerano viscidi.
Si chiedono dove sono finiti i cavalieri di una volta, il romanticismo, il dolce conversare quando alla terza giornata in chat il tizio inizia a fare apprezzamenti sessuali e a testare il polso della situazione "foto spinte".

I problemi sono due secondo me.
Da un lato i giovani maschi sono bombardati fin da piccoli con una sessualizzazione spinta della donna.
Vedono dappertutto, per le strade, in televisione, sul web np mezze nude, provocanti, che ammiccano e danno l'idea sbagliata che esse siano alla ricerca di copulare in continuazione con tutti.

Poi però c'è l'altro elemento, il "convitato di pietra", chad, il belloccio, il bono.
Il giovane maschio fin da ragazzino vede costui in ambiente scolastico circondato da ragazzine che lo toccano, gli sorridono, interagiscono con gioia con lui.
Nei film i bellocci protagonisti sono letteralmente abbordati dalle donne, in un paio di scene esse si "innamorano" e copulano con il fortunato senza nessun corteggiamento.
Poi inizia la fase dei primi rifiuti e pali, a 15-16 anni la ragazzetta caruccia e paffuta che dice no al tuo invito a mangiare il gelato in riva al mare e dopo 2 giorni sul suo instagram essa compare in disco fra le braccia di uno stazzone biondo 190 con tatuaggi di minimo 24 anni e lì inizia il cortocircuito mentale che dice "ma come, al mio gelato no che ci conosciamo da un anno e a quel babbuino palestrato mai visto prima magari ci scappa anche il pompino con ingoio..."
Ripetete il palo per altre tot volte fino ai primi anni universitari e la mente del ragazzo per razionalizzare la sofferenza tenderà a trasformare tutto il romanticismo in rabbia da sfogare.
Iniziano le prime chat lunghe sui forum e sulle app e l'ormai ragazzo capisce che non ha senso "corteggiare" se quei tizi belli scopano al primo appuntamento.
E dunque ecco perché si chiede alla terza chat foto del culo (per capire se ci sta insomma): per non perdere tempo e soffrire ancora dato che "a quelli giusti" gliela lanciate in faccia.
Il romanticismo è morto perché ai belli tutto è concesso e gli altri si adeguano di conseguenza.
 
Io parlo per esperienza perchè di più non so.
Ho notato che le nuove generazioni non hanno problemi a fare cose e ricevere cose in video. Mentre dal vivo si.
Semplificando, ti invio la foto della mia figa in primo piano mentre me la apro con martinetto idraulico, ma dal vivo se ho un peletto fuori posto chiudo la serranda e ti rimando a casa.
Credo che sia questo a svalvolare la razionalità di chi prova a capirci qualcosa.
Oltre all'esempio della nuova collega di lavoro che ho gia raccontato, posso aggiungere una storia che mi ha raccontato una altra mia collega.
Si sentiva con un ragazzino di 23 anni lei ne aveva 28, conosciuto in palestra. Lei si bagnava per il suo fisico e decide di provarci lei con lui.
Si sentono sui social e tutto liscio, ma quando lei cerca di organizzare per scopare lui piano piano si tira indietro e inizia a mostrare 1000 paranoie su quanto è imbranato, durata ecc. La figa si secca all'istante e lo smolla malamente pochi giorni dopo.

Credo che oggi la gente viva un rapporto col proprio corpo e la propria sessualità in maniera disgiunta tra reale e digitale, follia.
 
Le np si lamentano degli approcci online spudorati dei giovani maschi e li considerano viscidi.
Si chiedono dove sono finiti i cavalieri di una volta, il romanticismo, il dolce conversare quando alla terza giornata in chat il tizio inizia a fare apprezzamenti sessuali e a testare il polso della situazione "foto spinte".
Il romanticismo è morto perché ai belli tutto è concesso e gli altri si adeguano di conseguenza.
La cavalleria l'hanno uccisa loro perché sfottono il VERAMENTE bravo ragazzo mentre invece a ciro di forcella dark triad semi-analfabeta gliela danno senza pensarci due volte, chissà perché dopo che ciruzzo le usa soltanto come sborratoio e la sfanculano dicono "gne gne dove sono gli uomini di una volta? Non ci sono più i cavalieri?"
A questo punto gli parlerei sussurrandogli nell'orecchio dicendogli" ti chiedi perché i cavalieri non ci sono più? Fai 2+2 quelle sveglie e intelligenti siete voi"
 
Esattamente uguale a ciò che succedeva nell'età della pietra e per sempre sarà. Si chiamano leggi di natura. Il top 10% può scopare ampiamente tutto il parco Np dal 4 a salire, mentre il restante 90% è materiale biologico destinato solo a produrre il petrolio per l'era successiva.
 
molto semplicemente se il corteggiamento funzionasse i maschi lo praticherebbero, io sono l'unico scemo che ha creduto alla storia che con le donne tocca provarci tocca farsi avanti, ed e' risultato solo in un mare di perdite di tempo e prese per il culo.
 
il romanticismo...
ma dai, ma chi cazzo c'ha il tempo e la voglia di rincorrere una per mesi o anni con frasette blupillate, fiori, inviti, regali, omaggi, ossequi...

ma dai, ma dai cazzo

ma pure ste stronze ma che vogliono ? arriva chad e gliela smollano in 5 minuti e poi pretendono che altri facciano il teatrino per mesi o anni per fargliela annusare... ma anche no, cioè per come andavano le cose una volta poteva pure avere un senso ma oggi no, non ha proprio senso, è un non-sense sta roba
 
Conversazione su tinder che rispecchia a pieno quanto hai detto…il bello è che quando le ho risposto che se puntano a chi ha i piedi in mille scarpe (facendole capire cosa intendevo con quell’espressione) meritano le legnate sui denti, mi ha cancellato dicendomi che ero un superficiale…mi sono semplicemente immedesimato in base a come selezionano loro prevalentemente…
prima le avevo buttato lì l’idea un’ipotetica uscita e mi ha risposto “no non conosco nulla di te a parte i tuoi gusti in fatto di film…ovviamente la conversazione l’ho mandata sempre avanti io con lei che rispondeva si no boh forse…pretendono il discorso strutturato con loro passive al 100% e nel mentre se spunta qualche belloccio ci escono assieme dopo due battute…poi hanno pure la disonestà di lamentarsi…
Io comunque le punzecchio sempre sul fatto che sono over 30, l’età passa e sono single e non hanno ancora progetti di famiglia…e ovviamente rispondono piccate…sono convinto che le prime a perderci saranno loro con questi comportamenti…finire a 40 anni inacidite con i loro gatti non assolvendo al compito biologico per cui madre natura le ha concepite…tutto questo perché devono essere corteggiate 🤭
Ps si autodefinisce carina ma io non gliel’ho mai detto, ho evidenziato che di opportunità pet trovare qualcuno ne hanno semplicemente per il fatto di essere donne
95594ECE-D727-4D06-B63F-F9FF31EE5C3C.jpeg
 
Last edited:
Conversazione su tinder che rispecchia a pieno quanto hai detto…il bello è che quando le ho risposto che se puntano a chi ha i piedi in mille scarpe (facendole capire cosa intendevo con quell’espressione) meritano le legnate sui denti, mi ha cancellato dicendomi che ero un superficiale…mi sono semplicemente immedesimato in base a come selezionano loro prevalentemente…
prima le avevo buttato lì l’idea un’ipotetica uscita e mi ha risposto “no non conosco nulla di te a parte i tuoi gusti in fatto di film…ovviamente la conversazione l’ho mandata sempre avanti io con lei che rispondeva si no boh forse…pretendono il discorso strutturato con loro passive al 100% e nel mentre se spunta qualche belloccio ci escono assieme dopo due battute…poi hanno pure la disonestà di lamentarsi…
Io comunque le punzecchio sempre sul fatto che sono over 30, l’età passa e sono single e non hanno ancora progetti di famiglia…e ovviamente rispondono piccate…sono convinto che le prime a perderci saranno loro con questi comportamenti…finire a 40 anni inacidite con i loro gatti non assolvendo al compito biologico per cui madre natura le ha concepite…tutto questo perché devono essere corteggiate 🤭
Ps si autodefinisce carina ma io non gliel’ho mai detto, ho evidenziato che di opportunità pet trovare qualcuno ne hanno semplicemente per il fatto di essere donne
View attachment 426

Ma questa a 40 anni sara' già in menopausa, inutile accanirsi contro queste povere disgraziate🐸
 
Io parlo per esperienza perchè di più non so.
Ho notato che le nuove generazioni non hanno problemi a fare cose e ricevere cose in video. Mentre dal vivo si.
Semplificando, ti invio la foto della mia figa in primo piano mentre me la apro con martinetto idraulico, ma dal vivo se ho un peletto fuori posto chiudo la serranda e ti rimando a casa.
Credo che sia questo a svalvolare la razionalità di chi prova a capirci qualcosa.
Oltre all'esempio della nuova collega di lavoro che ho gia raccontato, posso aggiungere una storia che mi ha raccontato una altra mia collega.
Si sentiva con un ragazzino di 23 anni lei ne aveva 28, conosciuto in palestra. Lei si bagnava per il suo fisico e decide di provarci lei con lui.
Si sentono sui social e tutto liscio, ma quando lei cerca di organizzare per scopare lui piano piano si tira indietro e inizia a mostrare 1000 paranoie su quanto è imbranato, durata ecc. La figa si secca all'istante e lo smolla malamente pochi giorni dopo.

Credo che oggi la gente viva un rapporto col proprio corpo e la propria sessualità in maniera disgiunta tra reale e digitale, follia.
Odio ste 28enni che si fanno i ragazzini
 
Quando hai troppa scelta non va mai bene
ed il problema è intrinseco nella società e vi faccio un semplice esempio

se vivessimo in una società dove un uomo si sentirebbe in difficoltà a provarci con una donna sposata o fidanzata ad esempio
già le cose cambierebbero di molto
cosi come dove la donna sente di avere qualche dovere nei confronti del proprio uomo

questo non vuol dire che ci deve stare per forza, ma che come minimo prima di scoparsi un altro lo lascia.

già con due accorgimenti del genere cambierebbe tutto. invece viviamo in una società di vomito dove un maschio medio ci proverebbe con na pure col figlioletto appena nato ancora un po.. non c'è rispetto non c'è alcun valore da parte di entrambi.. c'è tanta fame di figa per gli uomini e di attenzioni per le donne

quando si ha scelta si è sconsideati.
mi è capitato qualche volta in vita mia di girarmene qualcuna alla volta insieme e mi comportavo quasi come le np
se non fosse che io il valore a qualche principio almeno lo davo.. cmq si tende sempre al meglio
alla più giovane alla più bianca alla più carina è sempre cosi

se ne avessimo la possibilità penso faremmo lo stesso.. magari stai con una cessetta ti arriva una con 5-6 anni in meno bella in viso che fai? vi dico che il 90% degli uomini non ci penserebbe manco un secondo..

a meno che non sei innamorato/pazzo.. se solo avessi la mano di althea non la tradirei mai.. ma tanto..
non mi importa potrebbe arrivare pure la migliore modella di vs.. o anche più giovane di lei.. non la vorrei mai tradire..

ma quelli che vivono tra le nuvole olter una certa età come me .. non ce ne sono tanti..

si punta sempre al miglioramento, e in una società dove non ci sono valori questi sono i risultati..
 
Non sei uomo serio se fai come le np
infatti non faccio esattamente come loro. per me valori anche come l onestà hanno un peso molto importante
se si crea un bel rapporto basato sulla fiducia con una donna di certo non lo butti al cesso per una 0.5 più carina..

però chiaramente la tendenza a prediligere donne più giovani e belle c'è. e sarebbe disonesto negarlo..
 
Più è giovane e più è fuori di testa e immatura rispetto a quello che hai vissuto tu (unicorni esclusi ovviamente). Superata una certa età la giovinezza è uno svantaggio sei tu hai veramente visto come è la realtà delle cose di prima mano.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top