La figa è il mio copeBeato te che sei normie, scelta abbastanza facile, non hai motivo di lamentarti....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La figa è il mio copeBeato te che sei normie, scelta abbastanza facile, non hai motivo di lamentarti....
Comunque vi devo ringraziare mi siete stati vicini con questa rottura, mi aspettavo si vicinanza da parte di alcuni ma anche puro godimento da parte di altri.Giagio00, un grande problema è che eravate molto distanti geograficamente. Questo è un elemento di fragilità.
StraordinarioUn net normie che trova una ragazza col lavoro![]()
Ma quando mai? Io voglio solo buone notizie per voi.Comunque vi devo ringraziare mi siete stati vicini con questa rottura, mi aspettavo si vicinanza da parte di alcuni ma anche puro godimento da parte di altri.
"Sono felice che ti sei lasciato figlio di puttana, ora soffri!"
Invece, una buona solidarietà![]()
No ma infatti nel mio caso la figa è un ottimo cope, però insomma vedere che passano cumuli di merda che ottengono lavori mentre io onesto no, mi fa incazzare.Beato te che sei normie, scelta abbastanza facile, non hai motivo di lamentarti....
Adesso mi sto sentendo con un'altra ragazza mi piace moltoMa quando mai? Io voglio solo buone notizie per voi.