Amica mia, la differenza fra un uomo ed una donna belli e attivi nella società non esiste quasi, è coglione l'uomo quanto la donna, qui dentro puoi trovare però vari tipo di maschi che nella vita normale nemmeno avvicineresti.
°Io sono una sorta di genio, e nn odio le donne, nn è mica colpa loro se nn gli piaccio, ci posso fare poco, ma mi levo dall'equazione della vita, e su di me nn possono contare.... questo mi è concesso?
Nn perdo tempo con una donna, il 90% delle donne che ho conosciuto e SONO TANTE nn ha mai dimostrato di essere meglio o pari ad un uomo, ci puoi parlare solo di cose futili e nn sono grandi pensatrici, sono molto effimere come pensieri, molto semplici, molto istintive, non fanno per me.
Prima si dava la colpa al patriarcato ma oggi? Oggi sono libere e cosa stanno dimostrando? Che fanno più schifo del maschio medio... mi dispiace ma io la penso così, ci sono donne che valgono, certamente, sono molte?? Assolutamente no, nn ho numeri alla mano, e per il politicamente corretto nn posso nemmeno fare ricerche in meritò, le ia nn ti rispondono, ma quando lo fanno anche le nuovissime ia (guarda caso inventate da uomini ) sono molto dirette nel definire la donna molto istintiva e che ricerca solo il piacere effimero...
E la vostra natura, ma odiarvi quello proprio no, non ha senso, è come odiare se stessi.
Gli uomini dal canto loro... be sono più facili a fare cose orribili, come uccidere e guerre, siamo feccia anche noi se nn controllati, il controllo è tutto, dai all'essere umano libertà e questo la userà male...