È pieno di donne romantiche e femminili in questa società…

Status
Not open for further replies.
È così… Pure noi se fossimo donne ci comporteremmo come loro infatti, il libero arbitrio è una stronzata, siamo prodotti del contesto
Secondo me il libero arbitrio è una cosa e poter disporre di occasioni pressoché illimitate è un'altra. Sempre si ha possibilità di scegliere secondo il proprio volere, ma se in dispensa ho solo ceci e sardine quelli devo comunque mangiare.
Probabilmente se fossi bello sarei selettivo anche io come e più di una donna. Però forse lo penso solo perché è proprio una cosa che mi manca, quindi non so.
 
Il senso è che è il contesto che conta, non il singolo individuo.
È la vecchia diatriba "è l ambiente che crea l uomo" o viceversa.
È banale dire che una persona immersa negli e condizionata da tanti agi vedrà la vita in quel modo e basta (esempio un ricchissimo Vs un africano della savana), tuttavia nella storia chi si é limitato è ha controllato l opulenza ha sempre progredito e vissuto in modo giusto (i romani prima di collassare, per esnpio).
Le np di oggi hanno indiscutibilmente vantaggi di ogni tipo per non finire a fare l'elemosina anche senza impegnarsi in nulla. E ciò é addirittura incentivato dai governi.
I coloni americani che nel tempo sono riusciti a creare la potenza americana non hanno quasi mai messo sul piedistallo le donne, si arrangiavano, e sono diventati quel che sono.
 
il romanticismo vero.. ti viene quando sei solo come una merda..
e chiaramente devi esserlo un po di natura..

quand'è che una donna ti legge un harmony o ti vede rosamunde pilchero come cazzo si chiamava quella serie di film romantici svedesi.. a 60-70 anni
non di sicuro quando è nel pieno delle sue tresche a 24-25 anni
 
È così… Pure noi se fossimo donne ci comporteremmo come loro infatti, il libero arbitrio è una stronzata, siamo prodotti del contesto
Non è vero, fosse così saremmo tutti betaproviders di una cagna che ci disprezza come ci vogliono.
Invece siamo redpillati ed MGTOW (per ora)

il romanticismo vero.. ti viene quando sei solo come una merda..
e chiaramente devi esserlo un po di natura..
Le due cose si contraddicono.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top