Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Spero che questo video vi faccia capire quello che io provo a spiegarvi da quando mi sono iscritto!
Una cicciona é 4 a prescindere che problema hai @Rhett difendimiSpero che questo video vi faccia capire quello che io provo a spiegarvi da quando mi sono iscritto!
Certe cose quali un eloquio imbarazzante, un atteggiamemto goffo, essere 'presi in giro' e/o 'sottovalutati' da tutti, ecc sono in grado di far scendere un 10 teorico a 0!
Voi invece siete così convinti che le 'ossa facciali' siano tutto e vi sbagliate proprio.
Lei per esempio per me è tranquillamemte una 7, non tanto esteticamente, ma....
Ha il tatuaggio grande sul braccio...
Ha un eloquio 'fluido' e 'sciolto'...
Si inumidisce spesso le labbra memtre parla...
Annusami la palla sinistraQuesto è il modo di pensare solo degli incel
Una cicciona é 4 a prescindere che problema hai @RhettSpero che questo video vi faccia capire quello che io provo a spiegarvi da quando mi sono iscritto!
Certe cose quali un eloquio imbarazzante, un atteggiamemto goffo, essere 'presi in giro' e/o 'sottovalutati' da tutti, ecc sono in grado di far scendere un 10 teorico a 0!
Voi invece siete così convinti che le 'ossa facciali' siano tutto e vi sbagliate proprio.
Lei per esempio per me è tranquillamemte una 7, non tanto esteticamente, ma....
Ha il tatuaggio grande sul braccio...
Ha un eloquio 'fluido' e 'sciolto'...
Si inumidisce spesso le labbra memtre parla...
Ma daiQuesto è il modo di pensare solo degli incel
Ora non esgeriamo, per un chad donne che si inumidiscono le labbra, sciole, linguaggio fluido, ecc sono la normalità, per cui è ovvio che loro valutano esclusivamente in base all'aspetto fisico!!
Ma parla per te, io sono incel ma so ancora fare la differenza tra una cumcetta brutta e una figa..Ora non esgeriamo, per un chad donne che si inumidiscono le labbra, sciole, linguaggio fluido, ecc sono la normalità, per cui è ovvio che loro valutano esclusivamente in base all'aspetto fisico!!
Per i non chad, ciò che appare scontato (una donna fluida, sciolta, sicura, diciamo semplicemente normale) non è poi così scontato, e allora ecco che entrano in gioco tanti fattori!
Gli incel invece si trovano a scehliere tra una poco attraente fisicamente e una goffa impacciata introversa (e allora la io scelgo decisamente la meno attraente rispetto a una mia 'copia'!!!!!!!).
PS poi solo in teoria l'incel si trova di fronte a questa scelta, poichè le
donne normali non li vogliono proprio anche se sovrappeso, quindi pirtroppo per l'incel l'unica opzione rimane una loro 'copia' al femminile
![]()