È vero che come dice piaso in ambienti di sinistra si trovano pariestetiche?

Fra l'altro c'è uno palesemente redpillato e brutto che lo frequenta e che ci prova spesso con le ragazze, ma lo fa nella maniera più sbagliata possibile e quindi ovviamente non conclude nulla, per questo dico che se volete provarci dovete farlo nel modo giusto.
è brutto ma la ragione per cui non conclude nulla è ovviamente che ci prova in modo sbagliato. Certo.

Mi raccomando brutti provateci nel modo "giusto". Che poi quale sarebbe nel tuo pensiero quello giusto?

è brutto ma la ragione per cui non conclude nulla è ovviamente che ci prova in modo sbagliato. Certo.

Mi raccomando brutti provateci nel modo "giusto". Che poi quale sarebbe nel tuo pensiero quello giusto?
Non ho detto che il motivo fosse SOLO quello altrimenti non l'avrei nemmeno detto che è brutto 😂 stavo dicendo che oltre all'essere brutto stava aggiungendo benzina al fuoco, lol.

Nel mio pensiero non c'è un modo giusto, va bene qualunque cosa, basta che non ti saboti da solo (come questo qua) perché potresti scacciare la figa anche da bello se fai la merda.

Back