Dice screenshot non trovatoNon hai detto facilmente, ma hai detto che è possibile trovare pariestetiche o più carine. Guarda:
![]()
Screenshot 20250512 035928 — Postimages
postimg.cc
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Dice screenshot non trovatoNon hai detto facilmente, ma hai detto che è possibile trovare pariestetiche o più carine. Guarda:
![]()
postimg.cc
È stato eliminato allora, lo ricarico:Dice screenshot non trovato
Ora si vedeÈ stato eliminato allora, lo ricarico:
![]()
postimg.cc
è brutto ma la ragione per cui non conclude nulla è ovviamente che ci prova in modo sbagliato. Certo.Fra l'altro c'è uno palesemente redpillato e brutto che lo frequenta e che ci prova spesso con le ragazze, ma lo fa nella maniera più sbagliata possibile e quindi ovviamente non conclude nulla, per questo dico che se volete provarci dovete farlo nel modo giusto.
Non ho detto che il motivo fosse SOLO quello altrimenti non l'avrei nemmeno detto che è bruttoè brutto ma la ragione per cui non conclude nulla è ovviamente che ci prova in modo sbagliato. Certo.
Mi raccomando brutti provateci nel modo "giusto". Che poi quale sarebbe nel tuo pensiero quello giusto?
@Piaso (the real) che dici?È stato eliminato allora, lo ricarico:
![]()
postimg.cc
Sì, confermo. Infatti ho specificato "a volte". Ci sono esempi che ho visto con i miei occhi.@Piaso (the real) che dici?