hagner
Well-known member
Aiutati che il cielo ti aiutama porca putt.... aiuto cazzo.... che qualcuno ci aiuti... non ne posso più porca puttana......
Visualizza allegato 23248
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Aiutati che il cielo ti aiutama porca putt.... aiuto cazzo.... che qualcuno ci aiuti... non ne posso più porca puttana......
Visualizza allegato 23248
Sono vecchio e i cartoni erano quelli che vedevo da piccolo ,in un periodo in cui il gioco era tutto e giocavo anche con le bambine del vicinato ,quindi ho bei ricordi dell' infanzia anche se non avevo molti giochi non mancava la compagnia,poi dal periodo delle medie è andato tutto verso la catastrofenel tuo caso hai anche un lavoro quindi possiamo escludere che sia l unica cosa sufficiente
ma cmq avere una occupazione è essenziale
nel tuo caso cosa pensi abbia stabilito la tua vita.. sei nato cosi o pensi abbiano avuto influenza i tuoi genitori o cosa?
anche io sono un po un peter pan.. ma sinceramente ho visto qualche puntata di juinior tv e i cartoni erano di qualità pessima.. ma come fai a vedere quella roba
Io faccio il simpatico, faccio spesso ridere le np. Non serve a niente. Loro vogliono scoparsi il chad serio non il buffone. Sai quante coppie vedo dove il Lui è un completo stronzo o muto ?un mio amico blupillato pensa che sia più importante la simpatia per trovare una np.
Secondo me non sei più giovanissimo, ma nemmeno vecchio: devi darti una svegliata nell'arco di pochissimo tempo o ti ritroverai a 35-40 anni a piangere sul passato (un po' come sto facendo io).
Devi darti un punto di partenza: vuoi diventare bello? Iniziamo allora dal look: se sei grasso dimagrisci, se sei magro fai un po' di palestra, in base ai risultati ottenuti vedi come puoi sistemarti i capelli e la barba. Cura anche l'outfit se hai possibilità economiche, non comprare solo roba di marca perchè passeresti da tamarro, compra piuttosto vestiti giovanili e alla moda.
Se sei asociale devi partire dal basso, quindi siamo alle solite: parrocchia, volontariato, associazioni onlus e tutto ciò che può farti conoscere agli altri ma anche alle altre.
La fidanzata non verrà a bussarti alla porta, un po' di impegno ce lo devi mettere tu, ma tu cosa sei disposto a fare?
nel tuo caso hai anche un lavoro quindi possiamo escludere che sia l unica cosa sufficiente
ma cmq avere una occupazione è essenziale
nel tuo caso cosa pensi abbia stabilito la tua vita.. sei nato cosi o pensi abbiano avuto influenza i tuoi genitori o cosa?
anche io sono un po un peter pan.. ma sinceramente ho visto qualche puntata di juinior tv e i cartoni erano di qualità pessima.. ma come fai a vedere quella roba
hai ragione, da anni vorrei andare a vivere da solo, magari qualcosa si aggiusta.Lo sanno tutti che l'80% dei problemi di chi sta cosi è dipeso dall'ambiente familiare, per questo bisogna andare via
Ma che copare, l'utente ha chiesto dei consigli e io gliel'ho dati. Lo farebbe stare meglio passare le giornate qui dentro?Magari smetterla di copare con queste cose che non funzionano, perchè se uno è bello può essere pure un barbone che puzza di piscio e troverà sempre
Onestamente dovrei vederti per capire se è finita.a 26 anni sono brutto, depresso, frustrato, asociale, e mentalmente danneggiato. È finita o ci sono speranze per vivere come tutti gli altri?
Non ne posso più di sopravvivere a casa dei miei genitori, a segarmi tutto il giorno e giocare ai videogiochi. Voglio semplicemente essere amato, uscire di casa, fidanzarmi.
Rispondete in modo sincero e brutale
Contava solo parrocchiamaxxareSe sei asociale devi partire dal basso, quindi siamo alle solite: parrocchia, volontariato, associazioni onlus e tutto ciò che può farti conoscere agli altri ma anche alle altre.