è possibile per una ragazza giovane e carina innamorarsi di un pelato?

Si ma persino questo che e bello probabilmente susciterebbe sesso nelle porche ma non amore in una giovane pulzella..
Quella inorridirebbe davanti ad un pelato allora finita.. se qualcino di noi diventa agosto game over..

Bisognava darsi da fare prima.. ma se uno e sfortunato e incontra solo troie che ci deve fare.. e poi con fenotipo per la maggior parte grecoide..

Purtroppo un pelato non susciterà mai amore come immaginavo.. al massimo sesso ma alle vecchie. Quindi dal momento in cui uno diventa pelato viene automaticamente tagliato fuori dal mercato delle giovani 19-22..

Poi magari dai 24-29 qualche squilibrata la trovi perche ormai cominciano a wallare.. ma non si parla d amore.. a me il gene dell aga mi ha rovinato la vita non ho mai avuto bei capelli neanche da ragazzino ne bambino..

Però ho letto di gente messa peggio con la chierica a 20 anni li si che e come ammazzare una persona.. stai in mezzo alle ragazze nel pieno della loro bellezza e tu sembri un 40-50 enne finitissima
Secondo me i pelati piacciono caro, mia sorella non è per nulla wallata.

secondo me per una ragazza GIOVANE (<30) e CARINA non è impossibile ma statisticamente è abbastanza improbabile, sicuramente andando piu in là con l'età qualcosa cambia, considerando anche M e S.

Dipende. Pelato non vuol dire nulla. Bisogna vedere il valore LMS complessivo. Anche il Look può essere buono: alcuni stanno bene anche senza capelli, dipende dalla faccia.

Indietro