Ναρκισιστής Πισκιόνε (NΠ)

Status
Not open for further replies.

Pezzottato

Well-known member
Premium FDB
Redpillato
Oggi pomeriggio sono uscito e ho visto molte giovani e belle ragazze felici del proprio corpo divino.
Osservavo tante gambe (cosciottone di prosciutto) da fuori, molto carnose e succulenti!
La pancia da fuori mostrante l'ombelico: vestiti attillanti, seminude e atteggiamenti ammiccanti!

Chissà quante volte si accarezzano quella pelle morbida godendo come delle giovani scrofe 🐷🐽🐖🥓 : chissà quanto si eccitano nel toccare l'ombelico, cosa provano quando si ammirano allo specchio.

Che darei per trovarmi in quei corpi candidi teneri e morbidi, avere Chad in abbondanza, e non contente potersi toccare da sole facendo l’amore con il proprio corpo godendo come delle narcisiste piscione!

Provato anche io l'emozione, mentre leggevo ho infilato il ditone nell'ombelico peloso. Mi sa che non fa lo stesso effetto
hahahaahhahahahahaahaha
perché la pelle candida delle giovani e belle ragazze... é tutta un'altra musica! 😁

Poco fa stavo tornando dal fare la spesa,ero in macchina e vedo in lontananza una ragazza con il suo bel pancino scoperto.Ci siamo guardati e non ha tolto lo sguardo,è iniziata per me con le piscione! :ROFLMAO:

Status
Not open for further replies.
Back