“Dune”, “Harry Potter”, “Star Wars” e La Sacra Bibbia sono Redpillati

Status
Not open for further replies.
Per non parlare di Neo in Matrix e Frodo Baggins nel Signore degli anelli!
Mmm anche se Frodo Baggins (a parte sopportare l'anello) non ci vedo chissà quali grandi qualità!
Ma ha sicuramente un ruolo indispensabile nel Signore Degli Anelli
Ma Aragorn, più di lui, è superiore in tutti i sensi di eroismo!
 
Mmm anche se Frodo Baggins (a parte sopportare l'anello) non ci vedo chissà quali grandi qualità!
Ma ha sicuramente un ruolo indispensabile nel Signore Degli Anelli
Ma Aragorn, più di lui, è superiore in tutti i sensi di eroismo!
Purtroppo non ho mai letto i libri e i film li ho visti da piccolo di sfuggita, Aragorn è il villain? Cosa fa?
 
Purtroppo non ho mai letto i libri ei film li ho visti da piccolo di sfuggita, Aragorn è il villain? Cosa fa?
Ahhh no mi spiego meglio 🙂 (Ho visto bene solo i 3 film).

Frodo è il protagonista 😀 ma non è l'eroe più forte combattivamente parlando dell'intera trilogia 😀.
L'eroe fisico, intellettuale e combattivo più forte è “Aragorn”, il ritorno del Re (terzo film) è una sua menzione.

Frodo Baggins combattivamente parlando è scarso, è un fifone e viene più volte difeso dai suoi compagni durante il viaggio.
A lui indubbiamente va il merito di sopportare il fardello dell'anello e di gettarlo dopo un lungo viaggio con Sam nella lava del Monte Fato (Vulcano di Mordor).
Beh anche quando sta per gettarlo nella lava si lascia momentaneamente corrompere dall'anello (segno di una debolezza interiore), se non fosse per l'aiuto di Sam che lo incoraggia a resistere!
 
Ahhh no mi spiego meglio 🙂 (Ho visto bene solo i 3 film).

Frodo è il protagonista 😀 ma non è l'eroe più forte combattivamente parlando dell'intera trilogia 😀.
L'eroe fisico, intellettuale e combattivo più forte è “Aragorn”, il ritorno del Re (terzo film) è una sua menzione.

Frodo Baggins combattivamente parlando è scarso, è un fifone e viene più volte difeso dai suoi compagni durante il viaggio.
A lui indubbiamente va il merito di sopportare il fardello dell'anello e di gettarlo dopo un lungo viaggio con Sam nella lava del Monte Fato (Vulcano di Mordor).
Beh anche quando sta per gettarlo nella lava si lascia momentaneamente corrompere dall'anello (segno di una debolezza interiore), se non fosse per l'aiuto di Sam che lo incoraggia a resistere!
È uno scemo che non si fa corrompere dal potere insomma… un po’ come lo sarebbe un poveraccio bonaccione con la sindrome di down che sei sicuro non faccia troppi danni…
 
Non necessariamente i protagonisti di un film sono “gli eroi buoni” più forti in assoluto della storia.

Questo è vero nel caso di Harry Potter che nel settimo libro riesce finalmente a sconfiggere Lord Voldemort singolarmente.
È vero nel caso di Neo che non appena crede in se stesso sconfiggere l'agente Smith.
Oppure nel caso di Goku che si dimostra fortissimo in più occasioni.
E sicuramente tantissimi altri libri, film o fumetti hanno un protagonista cazzutissimo!

Frodo Baggins, eccetto sopportare l'anello… e manco tanto quello, è una pippa in termini combattivi!
Mentre Aragorn dimostra grandi doti in combattimento sconfiggendo tanti nemici!
 
È uno scemo che non si fa corrompere dal potere insomma… un po' come lo sarebbe un poveraccio bonaccione con la sindrome di down che sei sicuro non faccia troppi danni…
Ahahahahahahah esatto!

Non solo… ma neanche in quel compito riesce alla grande!
Più volte fa figure di merda e viene parato il culo da Sam (come quando nel secondo film inciampa nei pressi del Grande Cancello e per poco non venne scoperto dalle guardie. O come quando all'inizio del terzo film poco prima di iniziare la scalinata verso Mordor si lascia corrompere evocando i guerrieri demoniaci che attaccheranno Minas Tirith.
Persino alla fine si fa abbindolare dall’anello, se non fosse ulteriormente per Sam che gli da una svegliata! 😀
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top