“La sterilità commerciale”

Pezzottato

Well-known member
Un alimento inizialmente ha 1.000.000 UFC/L di microrganismi patogeni (es: Escherichia coli, Listeria monocytogenes, Salmonella…), che se assunti portano infezioni intestinali. 🤢
Per ovviare ció un alimento, prima di essere venduto, subisce un riscaldamento termico di sterilizzazione (o pastorizzazione) affinché la carica microbica 🧫 si riduca di moltissimo!

[ln(N/No) = - kt]

Se No (microrganismi iniziali ) erano 1.000.000 UFC/L 🦠🦠🦠🦠 , al termine del trattamento termico si avrá —-> N = 1 UFC/L 🦠

Sterilitá commerciale = su 1.000.000 microrganismi patogeni ne sopravvive solo 1. 👨‍🔬

Ma questo cosa c’entra con la RedPill?!

Per dire che tra tutte le ragazze smaliziate presenti in giro, se ne salvano pochissime. Che cercare quella giusta - se sei incel - è molto molto difficile, come trovare un diamante in una miniera abbandonata.
Le brave ragazze sensibili che adorano noi incel —-> sterilità commerciale! Bisognerebbe abbattere prima tutte le narcisiste presenti in giro!

N.B. Mi piaceva - per cultura generale - introdurre un discorso microbiologico per poi aggrapparmi alla RedPill 😀

All' inizio mi domandavo dove volessi arrivare, avevo letto il titolo e cercavo nella mia mente cosa volessi dire. Alla fine ho capito. Tale ragazza individuata, avrebbe un harem di ragazzi, te la immagini?

Chissà quanti batteri ha l urina delle piscione. Forse è sterile.. secondo me mentre pisciano sì guardano allo specchio
HHahahhahahahhahahahahahahhahahahah

Se bevono molto (acqua potabile), allora l’urina sarà diluita, ergo il numero di patogeni sarà più blando dell’urina concentrata 😂🤣😂🥲🤣

HHahahhahahahhahahahahahahhahahahah

Se bevono molto (acqua potabile), allora l’urina sarà diluita, ergo il numero di patogeni sarà più blando dell’urina concentrata 😂🤣😂🥲🤣

Rimane il fatto che quell'anfratto in mezzo alle gambe è un ricettacolo, sono pronto a scommettere che sia tendenzialmente più sporca di quella dell'uomo (l'urina una volta pensata sterile, non lo è, rigorosamente parlando)

Back