“Summer is coming!”

Puoi pensare a tutte queste cose e intanto farti anche qualche scopata, una cosa non esclude l'altra.
scopate, come anche ricevere piú attenzioni dalle piscione nei piu vari contesti sociali, che siano carezze, abbracci, baci, stima, complimenti, apprezzamenti per l'estetica,
L'affetto che un incel riceve dalle ragazze tende allo 0 : io non sono neppure bruttissimo eppure sono scartato peggio di un lebbroso.

scopate, come anche ricevere piú attenzioni dalle piscione nei piu vari contesti sociali, che siano carezze, abbracci, baci, stima, complimenti, apprezzamenti per l'estetica,
L'affetto che un incel riceve dalle ragazze tende allo 0 : io non sono neppure bruttissimo eppure sono scartato peggio di un lebbroso.
Strano, sono curioso nel vederti interagire con una ragazza dal vivo, in realtà lo sono con tutti i membri di sto forum

💪🏻

Penso che, bestemmie a parte, quando si è più secchioni si è più motivati a studiare con passione stando a casa.
E se a ciò aggiunti il fatto che fuori nessuna ragazza ti fila o quasi, ti trasformi nella versione Giacomo Leopardi 2.0. 😝

In ogni caso le sconfitte, anche se fanno soffrire specie sè immeritate, vadabi analizzate per fortificarsi! Bestemmioni a parte… 🤣
Per me il contrario. Lo stare in coppia ti rende più responsabile secondo me.
Essere in El ti fa domandare dove sbagli

Back