“Ti piace vincere facile!?” 🎫💶

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Non essendoci corrispondenza biunivoca tra i maschi e le piscione, è chiaro che quest’ultime siano abissalmente avvantaggiate nello soddisfacimento dei propri desideri sentimentali e carnali da parte dei chads.

Una 5 basta che si mette un pochettino in mostra e già avrà un esercito di zerbini pronti ad elogiarla
Una 6 ancor più, seguendo una progressione esponenziale ben descritta dalla seguente formula:

dC/dt = L x S

Il gradiente di concentrazione di attenzioni (dC) che una pisciona riceverà nel suo arco di tempo (dt) dai maschi sarà direttamente proporzionale alla bellezza della pisciona (L, look) moltiplicata per S (S, status).

Integrando tale differenziale, diventa:

Log (C/Co) = [ (S x t)^L ]

L = Look

(S x t ) = è l’esposizione.

Co = concentrazione iniziale (minima) di attenzioni
C = concentrazione finale (massima) di attenzioni.

Uso il Logaritmo decimale (Log) per esprimere che l’aumento di attenzione che una pisciona riceverà e’ esponenziale in funzione della sua bellezza Look.
Una 7 avrà molte più attenzioni di una 6 è così via.
Infatti nel secondo membro dell’equazione il Look è all’esponente della potenza:

10 ^ 4 = 1.000
10^ 6 = 1.000.000
10^7 = 10.000.000

Vedrete come aumenta esponenzialmente, chiaro che una pisciona da 7 sarà mooolto più egobostata di una pisciona da 6

( S x t ) è l’esposizione: “sono una ragazza e metto in mostra il mio fascino nel tempo per avere successo.”

[ (S x t) ^ L ] —> “dopo quanto tempo il mio status aumenterà in funzione della mia bellezza??”

Log (C/Co) = [ (S x t)^L ] —> Quale sarà il livello di attenzione massimo (C) che riceverò dai maschi, esponenzialmente crescente in funzione della mia bellezza (L), non appena espongo il mio corpo nel tempo (S x t ) rispetto ad un livello di attenzioni maschili iniziali ( Co) , ossia di ragazzi che mi considererebbero a propri anche se fossi riservata?!

Non essendoci corrispondenza biunivoca tra i maschi e le piscione, è chiaro che quest’ultime siano abissalmente avvantaggiate nello soddisfacimento dei propri desideri sentimentali e carnali da parte dei chads.

Una 5 basta che si mette un pochettino in mostra e già avrà un esercito di zerbini pronti ad elogiarla
Una 6 ancor più, seguendo una progressione esponenziale ben descritta dalla seguente formula:

dC/dt = L x S

Il gradiente di concentrazione di attenzioni (dC) che una pisciona riceverà nel suo arco di tempo (dt) dai maschi sarà direttamente proporzionale alla bellezza della pisciona (L, look) moltiplicata per S (S, status).

Integrando tale differenziale, diventa:

Log (C/Co) = [ (S x t)^L ]

L = Look

(S x t ) = è l’esposizione.

Co = concentrazione iniziale (minima) di attenzioni
C = concentrazione finale (massima) di attenzioni.

Uso il Logaritmo decimale (Log) per esprimere che l’aumento di attenzione che una pisciona riceverà e’ esponenziale in funzione della sua bellezza Look.
Una 7 avrà molte più attenzioni di una 6 è così via.
Infatti nel secondo membro dell’equazione il Look è all’esponente della potenza:

10 ^ 4 = 1.000
10^ 6 = 1.000.000
10^7 = 10.000.000

Vedrete come aumenta esponenzialmente, chiaro che una 7 sarà mooolto più egobostata una 6

( S x t ) è l’esposizione: “sono una ragazza e metto in mostra il mio fascino nel tempo per avere successo.”

[ (S x t) ^ L ] —> “dopo quanto tempo il mio status aumenterà in funzione della mia bellezza??”

Log (C/Co) = [ (S x t)^L ] —> Quale sarà il livello di attenzione massimo (C) che riceverò dai maschi, esponenzialmente crescente in funzione della mia bellezza (L), non appena espongo il mio corpo nel tempo (S x t ) rispetto ad un livello di attenzioni maschili iniziali ( Co) , ossia di ragazzi che mi considererebbero a propri anche se fossi riservata?!
Bro, basta con ste formule:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

N.B.

Tali formule non esistono nella letteratura scientifica, essendo frutto della mia fantasia.

Tuttavia non sono scelte random (del tipo: 2 + 2 = 5) , ma cerco di spiegare analiticamente e coerentemente, quanto più approssimabile alla realtà, ciò che è il mondo RedPill

Facciamo un esempio solo discorsivo e descrittivo:

- Sono una ragazza da 6, e già avrò un buon numero di seguaci tra Chad e Incel, anche qualora non esponessi la mia persona sui social nel tempo.
Se la esponessi sui social aumenterei nel tempo il numero di richieste da parte di Chad ed incel.

- Sono una ragazza da 7: esponenzialmente ricevo più attenzioni di una pisciona da 6 anche se fossi riservata.
Quando mi metto sui social nel tempo aumentano le attenzioni nei miei confronti esponenzialmente rispetto ad una pisciona da 7 che esibisce virtualmente il proprio corpo.

Naturalmente nel tempo, il flusso di zerbini che non riuscirà ad accoppiarsi con una 7 fluirà verso le piscione da 6 e da quelle di 5, ma è innegabile che generalmente il numero estetico maggiore sarà quello che farà maggiormente gola alla moltitudo.

Indietro