“Un utente molto resiliente!” 🔥

Pezzottato

Well-known member
N.B.:

-Si scherza, questo post va preso alla leggere come quando si legge un fumetto Marvel.
-Al pari di chi surrealmaxa, o di chi indossa la maschera Chad sentendosi sempre un DonGiovanni, mi piacerebbe dare un tocco di colore al forum. Giusto per non vedere sempre tutto nero. 🙂



Abitantone Nazionale 🧃🤢🧢
@Abitante (“Abitante delle fogne” sul vecchio forum)
è - a mio avviso - uno degli utenti più resilienti del forum! 🔥

Persino Anakin affermó ció qualche mese fa sullo shoutbox, e non scherzo!
Abitante si è sempre dimostrato molto educato qui sul forum, conquistando la simpatia di non pochi utenti, dispensando innumerevoli consigli utili per la vita di tutti i giorni.
Inoltre, malgrado le avversità della vita, è assai tenace nel perseguire i propri obiettivi.
Si sta allenando duramente, sogna un domani di diventare talmente forte da ambire ad una situazione relazionale con le ragazze migliore, a poter interagire meglio con loro.
Come un treno privo di freni o un vulcano in eruzione, sembra che nulla possa fermare la sua ambizione: più volte è stato sconfitto ed è caduto, come quando cercava casa altrove.
Eppure, il suo desiderio di riscatto, è ben più grande di qualsiasi forma di sofferenza e/o ingiustizia esistente nella società vaginocentrica occidentale.

@Abitante è resiliente, vuole dimostrare qui sul forum che la forza di volontà, presente in ognuno di noi, non deve mai calare; di rialzarci 11 volte su 10 cadute, anche se ciò che stiamo vivendo e ciò che attraversiamo ci rendano infelici non procurandoci gioia.
E non esisterà alcuna lussuria nel cuore di pietra di ogni NP che potrà scalfire l’animo ferreo di Abitante.

“Le persone e le NP cattive presenti in giro le scarico come le cagate che faccio alle 5 del mattino e che mi donano sollievo” (Semicit.)


🔥
 
Last edited:
Hahahaha grazie per la dedica pezzo,alla fine spesso ho anche detto tante cose da saputello senza sapere la situazione personale di chi c'è dall'altra parte

Hai voglia se ne faccio di cagate,fra i periodi a fumare canne,le puttane e le occasionali pappate di fast food

Tante buone cose sono venute proprio da qui, consigli dell'utente,sul vecchio forum, chirurgo estetico,o sentenza,barbafisso, Anakin o francesco narmenni,lo youtuber
 
Hahahaha grazie per la dedica pezzo,alla fine spesso ho anche detto tante cose da saputello senza sapere la situazione personale di chi c'è dall'altra parte

Hai voglia se ne faccio di cagate,fra i periodi a fumare canne,le puttane e le occasionali pappate di fast food

Tante buone cose sono venute proprio da qui, consigli dell'utente,sul vecchio forum, chirurgo estetico,o sentenza,barbafisso, Anakin o francesco narmenni,lo youtuber
Anche tante cose buone sono venute da te
Appena andrò al supermercato farò una scorta di robe in scatola Smart pensando a te ❤️

Così realizzerò il mio sogno di farmi una scorta anti - atomica
 
Back
Top