PerdenteParker
Active member
.
Last edited:
HP Photosmart 5520…che sognoQuella stampante c'è l'ho anche io
ma lascialo stare che te sei proprio inguardabileAnche la giacca è strana che tessuto è? Sei vestito da anziano
Si veste come Sherlock Holmes nel 2023 e chiede una valutazione, ha 20 anni, boscaiolo in giacca e lupetto whoawhawhiwhama lascialo stare che te sei proprio inguardabile
da quel che so è uno Stormy Kromer cioè un cappello che va tantissimo negli USA soprattutto nelle zone boschive
Te si invece che sei guardabilema lascialo stare che te sei proprio inguardabile
da quel che so è uno Stormy Kromer cioè un cappello che va tantissimo negli USA soprattutto nelle zone boschive
sempre meglio dei chad maranzini vestiti da sacchi dell’immondiziaSi veste come Sherlock Holmes nel 2023 e chiede una valutazione, ha 20 anni, boscaiolo in giacca e lupetto whoawhawhiwha
Gli idoli delle np dai 12 ai 20 anni.sempre meglio dei chad maranzini vestiti da sacchi dell’immondizia
Alle ragazzine oggi piacciono così, dipende da quale è il suo obiettivosempre meglio dei chad maranzini vestiti da sacchi dell’immondizia
ma perché ti interessa scusa? E sentiamo che tipo di giacca dovrebbe mettersi?Comunque vorrei davvero sapere che tessuto è la giacca, e quanto l'hai pagata, mai visto niente di genere.
Perché anche io uso le giacche, ne ho anche di velluto, e non ho capito che tessuto è quello.ma perché ti interessa scusa? E sentiamo che tipo di giacca dovrebbe mettersi?
è vellutoPerché anche io uso le giacche, ne ho anche di velluto, e non ho capito che tessuto è quello.
Ah ok, praticamente non ha coste o meglio sono molto molto larghe, va bene per uno della mia età non per te, sembri un universitario radical chic degli anni 60, ora è troppo formale, un consiglio eh prendila in buono.è velluto