Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che è anche bella l immagine che mi ha creato,dice tutto:
![]()
Conta solo skull-maxxare.Conta solo quello…
Infatti il segno che rappresenta la bellezza dovrebbe essere la bilancia dunque venere = pelle capelli ... E Saturno in esaltazione= ossa e scheletro
Maledetto Saturno e Venere con me avete fatto un pessimo lavoro
Che problema ti condanna all'incellitudine amico mio?Maledetto Saturno e Venere con me avete fatto un pessimo lavoro
Diciamo che " scheletro" in senso offensivo ,nel senso troppo magro mi calza a pennello ,se consideriamo altezza 183 ( che secondo qualcuno è un pregio ) non si sposa a un peso 65 kg ,e giropolso 17 ,( per non farla troppo lunga tralasciamo il viso ,per cui farò un thread a parte ) petto 89 vita 78 infine vanto una bella peluria, finché facevo sport non mi dava problemi ( sport = cope di femmine ) ovviamente dopo i 30 faccio solo qualcosa per salute ,camminata,corsa ,addominali, pesi a mia voglia e discrezione ; in pratica uno scheletro non bello su poca carne raddoppia i difettiChe problema ti condanna all'incellitudine amico mio?
Personalità eccellente dobbiamo imparare da lui cavolo.