sicuramente meglio. ma ricorda non ce upgrade migliore che essere bianchi, magari una bionda occhi azzurriSuggerirei di rinsanguare con i giappo.
Allora ci tenevo innanzi tutto a precisare che non รจ un thread nazista, neo nazista o razzista ma volevo solo informare i brutti e stupidi di quello che sta succedendo nel mondo.
ti danno del pagliaccio ma non del bugiardo
io non odio i miei fratelli neri, siamo tutti fratelli sotto dio. SONO I POTENTI CHE LI MASSACRANO CON LO SCOPO DI MANDARLI QUA, ANZI PAGANO PER MANDARLI QUA, LI MANTENGONO!Ma davvero non vi rendete conto che invece ci tengono sotto controllo proprio perchรฉ chi insegnano ad odiare ci sta peggio di noi? Non vi rendere conto che ogni paese ha vissuto la propria epoca d'oro quando invece ci si alleava contro chi stava meglio?
sicuramente meglio. ma ricorda non ce upgrade migliore che essere bianchi, magari una bionda occhi azzurri
eh ma intanto stanno finanziando le persone sbagliate a venire qui, abbassano il qi, e poi i bimbi mulatti hanno molte piรน chance di avere qualche handicap, e non possono ricevere midollo spinale da nessuno dei due genitoriStando alla propaganda fascista (si puรฒ leggere sulla Treccani anni 30 alla voce "razza") l'unione tra caucasici e giapponesi fa scaturire individui di superiore intelligenza; avendo anch'essi problemi demografici, ci si potrebbe venire incontro...
IO OLTRE LA VERITร NON STO DICENDO ALTROMa cosa sto leggendo? @Yorick non credi sia il momento di chiudere? Dopo quando Phobos ci percula dategli anche torto...
Ma chissene frega di quel pagliaccio dai... ร l'ultima persona da considerare seriamenteMa cosa sto leggendo? @Yorick non credi sia il momento di chiudere? Dopo quando Phobos ci percula dategli anche torto...