🏆 Elogio ad Avanguardia 🏆

Pezzottato

Well-known member
Premium FDB
Redpillato
Mi piaceva volgere un elogio ad Avanguardia: 📜🪶

so che stai attraversando un periodo difficile, ma sappi che per me se sei sempre un utente tanto genuino quanto profondo umanamente scrivendo, abbracci una filosofia della natura che condivido pienamente!
Resisti ancora un po’ : tra non molto verrà la fine del mondo e u cazz! ; o, semplicemente, ci sarà un peggioramento delle condizioni delle persone per motivi sociali ed economici, quindi aumenteranno le ribellioni almeno in Italia. Per non parlare dei cambiamenti climatici come l’effetto serra che aumenteranno minando l’intero ecosistema globale.

Ti stimo molto Avanguardia, alcuni penseranno che sei un coparolo o che sei strano, ma ti ringrazio per tutto l’impegno che stai investendo nel forum , sei molto diplomatico diffondendo bontà secondo i tuoi bellissimi canoni armonici di giustizia.

Ti auguro il meglio! 😀 🥂 🍾

P.S.: naturalmente la mia stima è rivolta comunque a tutti coloro che la ricambiano nei miei confronti! Sentivo semplicemente di scrivere una dedica ad Avanguardia.

Ricambio la tua stima, carissimo Pezzottato.
Cerco di fare del mio meglio, ma ho pure io limiti e difetti.
Sicuramente tu fai salire il livello culturale-scientifico del forum, sei tutt' altro che anonimo, questo è già qualcosa di attrativo.
L' anno che viene, il 2026, credo che in tanti si pentiranno di averlo festeggiato, tanti rivolgimenti si attendono, credo soprattutto guerre e catastrofi naturali, come terremoti. Forse saranno questi uno stimolo di riflessione: <<hei, ma dove cazzo ho vissuto fino a questo tempo ... e se avessero ragione i cattivi dietro la lavagna?>>

Indietro