📖 Glossario delle np 📖

Pezzottato

Well-known member
- Le ragazze odiano i ragazzi deboli!

Debole = {
Brutto, povero, basso, goffo, monotono, agato, storpio, autistico, ingenuo, sensibile, timido, impacciato, incel}

- Le ragazze desiderano i ragazzi forti!

Forte = {
Bello, alto, muscoloso, chad, ricco, simpatico, estroverso, socialone, popolare, intrigante, accattivante, stronzo, bastardo, tatuato}

- Mi dispiace ma ti vedo solo come un amico = non mi interessi.

- I maschi sono tutti stronzi = mi scoperei sempre e comunque gli stronzi.

- La bellezza non è tutto = è di più!!!

- Sono una ragazza brutta = sono bona, mi scopo i Chad, ho la fila di zerbini e ho successo sui social (* presupponendo fosse realmente bella).

- Sono una ragazza brutta = chissenè, scopo qualche Chad e sfrutto gli zerbini ( * ammettendo sia brutta).

- Un ragazzo ha poco successo sui social = debole (a meno che non sia bellissimo).

- Sono felice di me stessa = sono talmente bella che mi scoperei da sola davanti allo spermcchio.

per co
- Le ragazze odiano i ragazzi deboli!

Debole = {
Brutto, povero, basso, goffo, monotono, agato, storpio, autistico, ingenuo, sensibile, timido, impacciato, incel}

- Le ragazze desiderano i ragazzi forti!

Forte = {
Bello, alto, muscoloso, chad, ricco, simpatico, estroverso, socialone, popolare, intrigante, accattivante, stronzo, bastardo, tatuato}

- Mi dispiace ma ti vedo solo come un amico = non mi interessi.

- I maschi sono tutti stronzi = mi scoperei sempre e comunque gli stronzi.

- La bellezza non è tutto = è di più!!!

- Sono una ragazza brutta = sono bona, mi scopo i Chad, ho la fila di zerbini e ho successo sui social (* presupponendo fosse realmente bella).

- Sono una ragazza brutta = chissenè, scopo qualche Chad e sfrutto gli zerbini ( * ammettendo sia brutta).

- Un ragazzo ha poco successo sui social = debole (a meno che non sia bellissimo).

- Sono felice di me stessa = sono talmente bella che mi scoperei da sola davanti allo specchio
vi prego ditemi per cosa cribbio sta np

Back