Esatto! @Random84 A me così hanno detto...-essa sa un po' di presa per il culo se non è una forma attestata come sacerdotessa, perché in passato si suffissava in -essa per indicare "la moglie di", esempio: la sindachessa, la pretessa...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esatto! @Random84 A me così hanno detto...-essa sa un po' di presa per il culo se non è una forma attestata come sacerdotessa, perché in passato si suffissava in -essa per indicare "la moglie di", esempio: la sindachessa, la pretessa...
F – E.SSAEsatto! @Random84 A me così hanno detto...
Questa insultando i "disadattati" come noi sta' a dimostrare che è lei la vera disadattata
Spiegaglielo... minaccia di stalking.assurdo cosa sto leggendo questo bolzoni fa minacce gravissime
E che avrebbe detto di male? Ha solo detto finita per fabietto
HAHAHAHHAHAHAHHHAHAHHAHAHAHH fabietto ma che mi combini… alla tua età fabiè? Ste cose?
Probabilmente non intende l'utilizzo di "finita" come lo intendiamo noi qui sopra. Crede che sia una minacciaE che avrebbe detto di male? Ha solo detto finita per fabietto![]()
Ah pensa, io non avevo manco capito si riferisse a questo frangente.Probabilmente non intende l'utilizzo di "finita" come lo intendiamo noi qui sopra. Crede che sia una minaccia
Eh ma loro stanno preparando un bel dossier...Voglio vedere come fanno a chiudere il forum visto che ha il dominio in Islanda... possono ordinarlo solo i giudici di quel paese come è giusto che sia.
Basada y rojopilladaMia madre comunque si fa chiamare "avvocato".
Mia madre è contro le derive estremiste del femminismo odierno...Basada y rojopillada