Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I blupillati sono merde delle più merde.Cruda realtà, spiegatelo ai bluepillati
A morte i nani. W gli ORCHI.
Io ricevevo complimenti, e tuttora capita di riceverne, eppure sono a farvi compagnia. Non sono stupido perché il liceo scientifico, quello di 30 anni fa, lo ho finito senza bocciature. Eppure, sono stato una testa di cazzo.Non mi sorprende pensa crescere con complimenti costanti sulla tua tua bellezza e ovvio che crescerai in modalità facile rispetto a uno che viene schifato a solo a guardarlo e ovvio che prima o poi faccia una pazzia.
174 qui,tu sei 186 ho letto da qualche parte e hai scopato la metà della metà della metà di quanto ho scopato io,dell altezza te ne fai poco se tutto il resto manca,a partire dalla capoccia a postoConfermerebbe il detto "altezza mezza bellezza": chi è alto ha maggiori possibilità di avere una vita sessuale, sentimentale, quindi meno motivi per farla finita. Con ciò esistono ragazzi bassi che vivono felicemente la vita dal punto di vista sessuale ed affettivo, è che diventa più difficile, purtroppo.