10 donne che vorreste farvi

Status
Not open for further replies.
tutte. Basta che ce l'ho duro.
Ma se devo sognarne 1, mi taglierei un dito per metterlo in una che ho beccato mesi fa ed era anni che non la vedevo. Mia coetanea ben tenuta. Ho un video di quella serata dove compare ma dura troppo poco per segarmi
 
per dare un esempio vi dico le mie:
1) Alexandra Daddario
2) Monica Bellucci
3) Megan Fox
4) Charlize Theron
5) Alisha Lehmann
6) Natalie Portman
7) Katy Perry
8) Beyonce
9) Jennifer Lopez
10) Michelle Hunziker
ovviamente tutte nel loro prime
 
Non ho una lista di celebrità dico quelle che vedo a lavoro, per strada, cassiere e commesse varie, bariste, vado al momento, mi piacciono molto quelle che si comportano da porcone parlando apertamente di sesso e che provocano.

Ho un debole per le soldatesse Israeliane, mix di tutte le etnie dalle negre alle nordiche, sono le donne più belle del mondo ce n'è per tutti i gusti.
 
Non ho una lista di celebrità dico quelle che vedo a lavoro, per strada, cassiere e commesse varie, bariste, vado al momento, mi piacciono molto quelle che si comportano da porcone parlando apertamente di sesso e che provocano.

Ho un debole per le soldatesse Israeliane, mix di tutte le etnie dalle negre alle nordiche, sono le donne più belle del mondo ce n'è per tutti i gusti.
concordo sulle israeliane…
 
per dare un esempio vi dico le mie:
1) Alexandra Daddario
2) Monica Bellucci
3) Megan Fox
4) Charlize Theron
5) Alisha Lehmann
6) Natalie Portman
7) Katy Perry
8) Beyonce
9) Jennifer Lopez
10) Michelle Hunziker
ovviamente tutte nel loro prime
Tutti mezzi uomini tranne qualcuna!!!
 
Wifey

  1. Althea, vorrei trovarmela a letto ogni notte e vedere il suo viso in quello dei miei figli
  2. Amelie schmidt/ inka evelina pari merito
  3. Jennifer connely da ragazza
  4. Nadine abers
  5. Alla brutelova ma senza fare da maliziosa
Scopare
  1. Riley reid (per la puss)
  2. Kenzie reeves/ eva elfie pari merito
  3. Anna pepe
  4. Bobbi starr (ma temo non sentirebbe manco il mio uccello)
  5. Sasha rose/ Jessyka swan/ Linda sweet pari merito
 
minchia ma che pezzo di merda.. non sapevo manco chi fosse me la sono andata a cercare
cmq.. è contro regolamento anche fare black humour a tema
 
Te le potrei pure dire ma è inutile.. tanto alla fine sono donne che non toccheremo mai nemmeno lontanamente
 
1 Alla Brutelova
2 Francesca Fialdini scassacazzi femminista simpatica come il mal di denti , ma me la tromberei a sangue volentieri
3 Lucrezia Lando ballerina a ballando con le stelle
4 Hilary Duff
5 Melissa Greta Marchetto
6 Benedetta Radaelli giornalista sport mediaset
7 Diletta Leotta
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top