10 motivi che ti faranno capire che dei brutto

Status
Not open for further replies.
Marco e' lo youtuber che seguo di piu' insieme a crissonanza.
Condivido tutto quello che ha detto, l'essere chiamato per cognome, il non avere avuto amiche np, niente fidanzatine, mi ci ritrovo totalmente☹️
 
Banalmente lo puoi capire direttamente in base a quanti difetti hai oppure indirettamente in base a come ti trattano le donne
 
brutta.. se non sbaglio soffre anche di un ritardo
è mezza disabile.. ma pure lei se la spassa meglio di molti altri. non lo dico per mancare di rispetto

sono anche abbastanza scaramantico e non vorrei a mia volte attirarmi la sfiga per dire queste cose .. ma mi sembra un dato di fatto..

ha bloccato pure un altro che si spacciava per conte mandibola.. queta è la situazioneattuale nel 2024 in italia.. venire duepiccato (con tutto il rispetto) pure dalle disabili

si può dire che sono stato moggato da marco traula.. ora ci manca pure il mog da crissonanza e tamburrino e poi siamo apposto.. porfo mi ha già moggato
 
E com'era?🧐
E questa del vudeo, in un comme to ha scritto che per lui è una 8-9, comunque sembra che anche lui ha qualche problemino di testa e non lo dico per insultarlo ma anche lui ha ammesso di essere ipocondriaco, tra l'altro e pieno di video deliranti dove dice un sacco di cazzate, anche sul forum dei brutti ci sono stati utenti come lui, poi ci chiediamo perchè nessuno ci prende sul serio
 
quello che dice è sensato, poi se è un troll non lo so...
però la scuola è un ambiente pesante se sei brutto, molto pesante, ho visto crudezze raccapriccianti verso brutti

poi sulla storia delle amiche np... ci sarebbe da scrivere un libro, hanno vari motivi per fingersi o essere amiche esempi:
1) se sono amiche davvero vuol dire che sei gay...
2) spesso fingono di volere amicizia solo per starti incollate e vedere se ci provi ecc. insomma c'è un interesse di qualche tipo, i classici sono che gli piaci ma non vuole sbilanciarsi lei ma starti vicino ecc. provocarti ecc. (spesso di siedono sulle cosce/ginocchia quando fanno così, per vedere se ti viene duro ecc. ) oppure interessi pratici, gli serve un autista, un factotum, uno per far ingelosire qualcun altro (insomma ti usano), uno che gli presta soldi, che le fa uscire quando non hanno il ragazzo = passatempo ecc. ma non vogliono dartela
3) amicizie "negative" : alcune si fingono amiche se sei fidanzato per farti rompere con la fidanzata, farla ingelosire ecc. è una forma di disturbo/dispetto ma non gliene frega niente di te, è solo perché magari la tua fidanzata gli sta sul cazzo e fanno questi giochetti

ecc.
esclusa la 1) che riguarda i gay, se non sono capitati mai scenari 2) e 3) è come dice lui, sei un cesso...
 
Marco e' lo youtuber che seguo di piu' insieme a crissonanza.
Condivido tutto quello che ha detto, l'essere chiamato per cognome, il non avere avuto amiche np, niente fidanzatine, mi ci ritrovo totalmente☹️

La cosa del cognome è crudissima. Una np in classe mi chiamava col cognome. Agli altri che erano normocarini o bellocci col Nome.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top