///

Non giocare con la vita, non giocare con la morte. La vita è una corsa di resistenza ed ostacoli, non vince il più veloce, non vince il più bravo.

Vince chi arriva in fondo.
 
Non giocare con la vita, non giocare con la morte. La vita è una corsa di resistenza ed ostacoli, non vince il più veloce, non vince il più bravo.

Vince chi arriva in fondo.
Se avessi voluto una risposta del genere avrei chiesto a chatgpt
 
Ma fatti na matriciana e mezzo fiasco di vino, sono per la libertà di parola ma visto quello che è successo questa discussione andrebbe cancellata.
 
Se avessi voluto una risposta del genere avrei chiesto a chatgpt
chiedilo a chatgpt e vedi se ti risponde la stessa cosa. Cosa vuoi un endpoint su tor dove comprare roba con monero? Vuoi ricevere pacchetti via posta e trovarti la polizia a consegnartelo? Vuoi contatti telegram per comprare Zyklon b?
 
Ma fatti na matriciana e mezzo fiasco di vino, sono per la libertà di parola ma visto quello che è successo questa discussione andrebbe cancellata.
La sezione è aperta appositamente anche per i thread legati al suicidio, non siamo più su forumfree, qui si può parlare liberamente.
Tra l'altro è una cosa che ho chiesto io, se mi viene consigliato dove acquistare il nitrito di sodio non è istigazione al suicidio. C'è una bella differenza tra il suggerire un market e dire "ammazzati, fallito di merda"
 
La sezione è aperta appositamente anche per i thread legati al suicidio, non siamo più su forumfree, qui si può parlare liberamente.
Tra l'altro è una cosa che ho chiesto io, se mi viene consigliato dove acquistare il nitrito di sodio non è istigazione al suicidio. C'è una bella differenza tra il suggerire un market e dire "ammazzati, fallito di merda"
Parliamone, da cosa nasce questo interesse?
 
La sezione si chiama Salute mentale.
Se mi trovi una sola ricerca che lega il nitrito di sodio alla salute mentale ti regalo un pacco di quello che cerchi.
Lo incarto e ci faccio le caremelle per i bimbi troppo attivi.
 
La sezione si chiama Salute mentale.
Se mi trovi una sola ricerca che lega il nitrito di sodio alla salute mentale ti regalo un pacco di quello che cerchi.
Le incarto e ci faccio le caremelle per i bimbi troppo attivi.
La descrizione della categoria è letteralmente questa

"Fobia sociale, ipocondria, paranoie, depressione, SUICIDIO. Ma anche trattamenti, terapia farmacologica o non. Tutto ciò che riguarda la salute mentale (purtroppo molto sottovalutata)"
 
Assolutamente no!
siamo qui per parlare della nostra salute mentale, senza taboo è un conto
un altro conto è indirizzare qualcuno a morire.

Primo warn, al secondo ban.

PS SUICIDIO si intende l'idea o il problema di pensarlo, non di essere aiutati nel eseguirlo. il che è anche illegale oltre che immorale
 
Parliamone, da cosa nasce questo interesse?
Avrò scritto un centinaio di messaggi nell'altro forum, non ho intenzione di scrivere da capo tutti i problemi.
La vita molto semplicemente vale la pena di essere vissuta quando hai problemi lievi, non quando hai traumi (gravi) legati al passato e non hai un futuro davanti (non roseo, non ce l'hai e basta).
L'alternativa è quella di diventare un alcolizzato o un tossico, non ho intenzione di sgozzare qualche malcapitato per rubargli i soldi e farmi una dose.

Non ho futuro, non c'è alcuna prospettiva di vita davanti e in più ho subito violenze da quando ero piccolo, traumi abbastanza pesanti che chiunque al posto mio si sarebbe ammazzato già da prima. Molti lo hanno fatto, ma io voglio rendere la mia morte più piacevole possibile e senza possibilità di essere salvato per rimanere un vegetale.

Ne ho bisogno, non ho nessun motivo per andare avanti
 
Assolutamente no!
siamo qui per parlare della nostra salute mentale, senza taboo è un conto
un altro conto è indirizzare qualcuno a morire.

Primo warn, al secondo ban.

PS SUICIDIO si intende l'idea o il problema di pensarlo, non di essere aiutati nel eseguirlo. il che è anche illegale oltre che immorale
La descrizione della sezione parla di suicidio, non l'ho inventato io. Non sapevo non si potesse neanche consigliare semplicemente un market, il warn non ha senso.
Ribadisco, non è istigazione al suicidio
 
Non hai futuro? Ma di che cazzo parli. Hai un telefono o un pc con una connessione internet pagata da qualcuno. Sei solo? Non hai nessuno? Allora inizia a vivere davvero. Prendi le cose migliori e piu pesanti che hai, lascia tutto, pc, telefono ecc. Vai in stazione e prendi il primo treno che trovi per Roma o Milano. Scendi alla stazione e passa una notte li. Dormi li, sopravvivi li, vedi cosa è la disperazione. Stai li. Vivi ogni giorno come l'ultimo insieme agli ultimi. Magari trovi la morte che cerchi per mano altrui, magari quella vita al limite ti fa sentire vivo, magari ti svegli e capisci che è tutto in mano tua, che il fondo starà sempre li a portata di mano e che non arrivarci è già una conquista di cui andare fieri.
 
Non hai futuro? Ma di che cazzo parli. Hai un telefono o un pc con una connessione internet pagata da qualcuno. Sei solo? Non hai nessuno? Allora inizia a vivere davvero. Prendi le cose migliori e piu pesanti che hai, lascia tutto, pc, telefono ecc. Vai in stazione e prendi il primo treno che trovi per Roma o Milano. Scendi alla stazione e passa una notte li. Dormi li, sopravvivi li, vedi cosa è la disperazione. Stai li. Vivi ogni giorno come l'ultimo insieme agli ultimi. Magari trovi la morte che cerchi per mano altrui, magari quella vita al limite ti fa sentire vivo, magari ti svegli e capisci che è tutto in mano tua, che il fondo starà sempre li a portata di mano e che non arrivarci è già una conquista di cui andare fieri.
Ok chatgpt.
Questi consigli da guru mentalcoach con me non attaccano, non funzionano più da almeno 15 anni, frasi preimpostate come fossero delle mail scritte da un bot per pulirsi la coscienza.

Purtroppo è vero ciò che dicono altrove (non lo scrivo per evitare il ban ingiusto), siamo soli anche nelle nostre sofferenze, anche con persone che hanno sofferto come noi e con la stessa intensità per via di situazioni traumatiche. Ancor meno può empatizzare chi non ha sofferto con la stessa intensità e crede che la vita valga la pena di essere vissuta, un po' per pulirsi la coscienza agli occhi degli altri lettori, un po' per la paura intrinseca della morte stessa.
 
Avrò scritto un centinaio di messaggi nell'altro forum, non ho intenzione di scrivere da capo tutti i problemi.
La vita molto semplicemente vale la pena di essere vissuta quando hai problemi lievi, non quando hai traumi (gravi) legati al passato e non hai un futuro davanti (non roseo, non ce l'hai e basta).
L'alternativa è quella di diventare un alcolizzato o un tossico, non ho intenzione di sgozzare qualche malcapitato per rubargli i soldi e farmi una dose.

Non ho futuro, non c'è alcuna prospettiva di vita davanti e in più ho subito violenze da quando ero piccolo, traumi abbastanza pesanti che chiunque al posto mio si sarebbe ammazzato già da prima. Molti lo hanno fatto, ma io voglio rendere la mia morte più piacevole possibile e senza possibilità di essere salvato per rimanere un vegetale.

Ne ho bisogno, non ho nessun motivo per andare avanti
Probabilmente se ti racconto di me pensi, oh cazzo questo ne ha passate più di me, non lo farò perché non voglio essere identificato, potrei non essere creduto, non potresti verificare.
La prospettiva futura c'è sempre, solo in casi di malati terminali non c'è, è molto importante capire che certi traguardi potrebbero non essere raggiunti, come avere una famiglia, e cercare altro, ci sono situazioni che possiamo risolvere da soli ma parlarne e condividere abbrevia il percorso, i motivi per andare avanti sono tantissimi, la depressione è il male peggiore che ti chiude la mente, non porta niente di buono.
 
Ma io non ho una coscienza da ripulire. Se trovo uno morto per strada di overdose o di nitrito io ci passo attorno e continuo a farmi i cazzi miei.
E' che nessuna vita è sprecata e se ti sembra una frase di chatgpt allora non hai il buon senso di capire un consiglio di un umano dal consiglio di un robot. Non sei cosi sveglio.
 
E' fuori luogo una richiesta del genere Wisp. Davvero ti aspettavi che qualcuno qui ti avrebbe aiutato nel tuo intento? Abbiamo già avuto una tragedia praticamente in diretta (End) e si fa il possibile per non favorirne altre. Cerca aiuto, fai qualcosa, non quello che ti prefiggi...
 
Sono stato spettatore di ciò che è successo all'utente End nell'altro forum ed è inutile dire che sono rimasto scosso, incazzato e fortemente frustrato per ciò che è successo perché stavo li online (col mio Nick a sbafo) e non potevo postare un cazzo perché non sapevo come fare visto che tramite forum free potevo solo lurkare.
Detto questo, chiunque abbia il sentore che sia pronto a questo passo, può tranquillamente scrivermi su messaggio privato (ma si impegna di attendere una mia risposta in quanto lavoro e ho tanto da fare).
Non sono un salvatore, non sono un santo e non ho neanche le competenze per salvare la vita di qualcuno; sono solo uno stronzo qualsiasi che sa ascoltare e magari ciò che scriverò vi suonerà come una stronzata colossale o come il messaggio che può salvarvi la vita, in ogni caso sappiate che avete di fronte un individuo che 1) NON VI GIUDICA e 2) VI SCRIVERÀ SEMPRE CON CRUDA SINCERITÀ; quindi non avete nulla da perdere, male che vada bollate ciò che vi dirò per cazzate e amen.
 
Back
Top