Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il più illuminato filosofo degli ultimi duecento anni, misogino e misantropo, celibe per scelta e convinzione, Schopenauer è il più basato di tutti, stella cometa di ogni redpillato.Classico
Anche se prima avevo pensato a L'arte di trattare le donne di Schopenauer
Di che parla?Classico
Anche se prima avevo pensato a L'arte di trattare le donne di Schopenauer
Disamina sulla psicologia femminile e modi per reagirvi. Sembra scritto ieri.Di che parla?
È una sorta di manuale ahah?Disamina sulla psicologia femminile e modi per reagirvi. Sembra scritto ieri.
Si, molto cinico e anche ironico, si legge speditoÈ una sorta di manuale ahah?
Ha cambiato il tuo modo di vedere le NP?Si, molto cinico e anche ironico, si legge spedito
Bho non credo è che però la guerra dei sessi non la vinciamo, quindi sto provando l'approccio white pill. Stando qua ho rafforzato l'idea che noi uomini viviamo troppo di merda, però non mi va l'idea di accasciarmi. Mi riservo il diritto di blackpillarmi domani stesso se le cose continueranno ad andarmi di merda, ovviamente.Ha cambiato il tuo modo di vedere le NP?
C'è ne sono tante persone single da anni anche normo carini..cosa sta succedendo alla nostra generazione?