//

• Autore discussione Autore discussione ord
  • Data d'inizio Data d'inizio
benvenuto. non hai proprio modo di allargare la tua cerchia sociale e conoscere ragazze? nel tuo ambiente non ci sono frequentazioni femminili? poi sarebbe interessante sapere se hai intenzione di frequentare l'università oppure no, dato che a 19 anni credo tu sia diplomato. in ogni caso sei giovanissimo, io ho esattamente il doppio dei tuoi anni.

mi verrebbe anche da chiederti se hai difficoltà relazionali, se sai ad esempio riconoscere i segnali di interesse femminili e fare quelle cose che da sempre per prassi fanno parte del gioco del corteggiamento.

Ultima modifica da un moderatore:
ciao benvenuto
da come parli sembra che il problema più che la bruttezza sia legato alla socialità/mentalità quindi non so se la chirurgia potrà aiutare
Devo concordare. Oltretutto, tieni a mente una cosa: l'età "normale" per il primo rapporto sessuale è una cosa che varia con la cultura e il tempo. Ora non ti sto dicendo che esisterà mai una società in cui sarà "normale" aspettare i 30-35 per dare inizio alle proprie esperienze - sarebbe troppo in contrasto con la nostra biologia - però sto dicendo che la tua generazione molto probabilmente avrà il triplo o il quadruplo delle difficoltà a iniziare che hanno avuto le tre-quattro precedenti, e ovviamente i maschi si prenderanno come sempre il bastoncino corto. Siete pochissimi (nascite crollate), siete isolati e siete bombardati di messaggi sessuali malati. Non avere avuto una donna a 19 anni non è un tragedia nelle condizioni attuali, direi piuttosto che è il risultato di un programma.
Non essere giubilante, però non è finita. Sei alto e questa è una cosa che non ti può togliere nessuno. Se sei nello spettro comunque puoi vivere in totale autonomia da come scrivi e quindi ti consiglio di non darci troppo peso, per il momento.

L'altezza c'è, a 19 anni i capelli nel 99,9% dei casi sono ok, resta solo la faccia come variabile. Il lato caratteriale è spesso una conseguenza dei feedback ottenuti durante gli anni, che sono ovviamente basati sull'aspetto. Sei ancora giovane puoi sfruttare molte attività per trovare gente che condivida tuoi interessi, magari ti accingi anche ad iniziare l'università
Parere conclusivo:
Altezza: ok
Capelli: ok
Se di faccia sei almeno decente e non sei un totale derelitto mentale o misantropo, narcisista, psicopatico tipo me, credici e vedi che le soddisfazioni arriveranno.
Nota finale: se per caso il tuo QI è molto alto è probabile che sia finita comunque.

benvenuto. non hai proprio modo di allargare la tua cerchia sociale e conoscere ragazze? nel tuo ambiente non ci sono frequentazioni femminili? poi sarebbe interessante sapere se hai intenzione di frequentare l'università oppure no, dato che a 19 anni credo tu sia diplomato. in ogni caso sei giovanissimo, io ho esattamente il doppio dei tuoi anni.
Il fatto è che esco e frequento solo tre persone, che non riescono ad andare oltre il nostro gruppo, quindi è seriamente difficile allargare la cerchia, figuriamoci con le ragazze. Faccio il quinto e in realtà pensavo di fare dei concorsi per le forze armate o in alternativa l’università, ma ci sto riflettendo in quest’ultimo periodo. Alcune persone vicine però mi consigliano vivamente l’università.

I
L'altezza c'è, a 19 anni i capelli nel 99,9% dei casi sono ok, resta solo la faccia come variabile. Il lato caratteriale è spesso una conseguenza dei feedback ottenuti durante gli anni, che sono ovviamente basati sull'aspetto. Sei ancora giovane puoi sfruttare molte attività per trovare gente che condivida tuoi interessi, magari ti accingi anche ad iniziare l'università
Parere conclusivo:
Altezza: ok
Capelli: ok
Se di faccia sei almeno decente e non sei un totale derelitto mentale o misantropo, narcisista, psicopatico tipo me, credici e vedi che le soddisfazioni arriveranno.
Nota finale: se per caso il tuo QI è molto alto è probabile che sia finita comunque.
In che modo il QI potrebbe influenzare le relazioni?

I

In che modo il QI potrebbe influenzare le relazioni?
Viviamo in una società che funziona esattamente al contrario di come dovrebbe, evoluzione e progresso hanno portato l'uomo a vivere ad un nuovo stadio evolutivo. Se sei high IQ riesci a notare tante dinamiche e ti senti inadatto in questo contesto storico e sociale. Ti senti come se giocassi a scacchi mentre tutto il resto del mondo giochi a dama. Quindi ottima intelligenza porta grande consapevolezza, che a sua volta porta a sentirsi diversi, esclusi, reietti, alieni in mezzo ad uomini o meglio uomini in mezzo automi.

Si ti comprendo:

sono fortemente emarginato dalla quasi totalità delle ragazze nella quasi totalità dei contesti sociali.

Quando si è brutti, oppure bruttini con un qualche neurodivergenza, le ragazze ti emarginano al più.

Indietro