.

• Autore discussione Autore discussione tom
  • Data d'inizio Data d'inizio

tom

Member
Ciao a tutti questo è il mio primo post sul forum, fino ad ora mi sono limitato a leggere. Faccio questo post perché recentemente una tipa con cui mi sentivo da quasi un mese prende e mi blocca a caso dappertutto. Le motivazioni possono essere tante e già le immagino ma lei non mi ha mai fatto capire di essere una tipa del genere. Sincero dopo questa bambinata non me ne frega più un cazzo di questa, ma mi fa girare comunque le scatole perché è un comportamento assurdo senza una logica, posso capire che vuole chiudere per cazzi suoi ma almeno scrivermelo senza essere una bambina?Aggiungo infine che le piacevo esteticamente quindi o ha trovato uno migliore o è tornato l 'ex stronzo o è una ritardata e basta

La ragione per cui l’ha fatto non importa, dovrebbe bastarti il gesto in sé. Volta pagina. Auguri
Si ma infatti non me ne frega un cazzo, soltanto la ritenevo una ragazza intelligente e che comprendesse la cattiveria di un gesto simile. Ho schivato tempo un proiettile e risparmiato tempo almeno

È la prima volta che sento una storia del genere. Di solito con la maturità, la comprensione, l'intelligenza, l'empatia si arriva ad esporsi ed analizzare le prerogative ed i bisogni dell'altro affrontando con il dialogo le reciproche incomprensioni e punti di vista in modo che la soluzione di problematiche individuali possa dare i suoi frutti anche per il miglioramento della già rosea condizione sociale e relazionale tra uomini e donne. Difatto i cessi delle discoteche sono quanto di più pulito ed asettico possa esserci, in confronto una sala operatoria chirurgico-ospedaliera è equiparabile ad condotto di una fogna di Calcutta.

ma mi fa girare comunque le scatole perché è un comportamento assurdo senza una logica
Quando mai le ragazze usano la logica ?

Di solito fanno così perchè o hanno perso rispetto/attrazione oppure sono incazzate perchè non riesci a leggerle la mente e invece di parlare fanno ste robe, se ti interessa di lei crea un account ig e scrivile "perchè mi hai bloccato, dimmi qual è il problema" o una cosa simile, pressala fin quando non ti dice il problema, se non te ne frega non fare un cazzo e ciao.

La ragione per cui l’ha fatto non importa, dovrebbe bastarti il gesto in sé. Volta pagina. Auguri
Si ma infatti non me ne frega un cazzo, soltanto la ritenevo una ragazza intelligente e che comprendesse la cattiveria di un gesto simile. Ho schivato tempo un proiettile e risparmiato tempo almeno
Quando mai le ragazze usano la logica ?

Di solito fanno così perchè o hanno perso rispetto/attrazione oppure sono incazzate perchè non riesci a leggerle la mente e invece di parlare fanno ste robe, se ti interessa di lei crea un account ig e scrivile "perchè mi hai bloccato, dimmi qual è il problema" o una cosa simile, pressala fin quando non ti dice il problema, se non te ne frega non fare un cazzo e ciao.
Già fatto ma le ho mandato il mess e mi ha bloccato, inoltre le ho scritto su WhatsApp e mi ha bloccato anche la. Il motivo secondo me può essere anche che le ho dato meno attenzione ma perché i primi giorni ci scrivevamo letteralmente tutto il giorno e adesso un po' di meno perché sono in vacanza . Ma comunque non mi pare un buon motivo

Già fatto ma le ho mandato il mess e mi ha bloccato, inoltre le ho scritto su WhatsApp e mi ha bloccato anche la. Il motivo secondo me può essere anche che le ho dato meno attenzione ma perché i primi giorni ci scrivevamo letteralmente tutto il giorno e adesso un po' di meno perché sono in vacanza . Ma comunque non mi pare un buon motivo
ma com'è la dinamica per quanto tempo vi siete frequentati ? avete scopato ?

ma com'è la dinamica per quanto tempo vi siete frequentati ? avete scopato ?
No ci siamo conosciuti online, ci saremmo dovuti incontrare tra una settimana appena tornato dalle vacanze. Abbiamo fatto un po' di sexting qualche volta e parlato anche al telefono.Lei calcola si era lasciata da qualche settimana con un coglione che la stalkerava

No ci siamo conosciuti online, ci saremmo dovuti incontrare tra una settimana appena tornato dalle vacanze. Abbiamo fatto un po' di sexting qualche volta e parlato anche al telefono.Lei calcola si era lasciata da qualche settimana con un coglione che la stalkerava
aahhhhh vabbè allora niente, dinamica del cazzo, pensavo che uscivate insieme e che già avevate scopato più volte, lascia perdere

Mi dispiace, ma è una dinamica molto comune. Il ghosting è comodo perché permette al ghostatore di chiudere senza responsabilità e conseguenze premendo il pulsantino blocca e fanculo tutti quanti. Lo fanno perché sono iperstimolate e dopo che hanno munto la vacca della dopamina con lo spasimante di turno poi vogliono passare al prossimo. Devi anche tener conto che forse non aveva nemmeno mai avuto l'intenzione di vederti sul serio. Ste tipe sono malate mentali di merda, io sarei per la stipulazione di un contratto pre chat di risarcimento del danno del tempo eventualmente perso prima di aprire una conversazione virtuale, con aggravante in caso di ghosting.

Mi dispiace, ma è una dinamica molto comune. Il ghosting è comodo perché permette al ghostatore di chiudere senza responsabilità e conseguenze premendo il pulsantino blocca e fanculo tutti quanti. Lo fanno perché sono iperstimolate e dopo che hanno munto la vacca della dopamina con lo spasimante di turno poi vogliono passare al prossimo. Devi anche tener conto che forse non aveva nemmeno mai avuto l'intenzione di vederti sul serio. Ste tipe sono malate mentali di merda, io sarei per la stipulazione di un contratto pre chat di risarcimento del danno del tempo eventualmente perso prima di aprire una conversazione virtuale, con aggravante in caso di ghosting.
sì infatti molte ragazze ti fanno perdere solo tempo, perciò dico sempre che bisogna essere diretti e spingere per l'uscita

In questa situazione secondo me in parte è così perché lei quando l'ho conosciuta si era lasciata da poco. Quindi secondo me aveva bisogno di attenzioni senza rendersene conto, quando ha capito che le servivano soltanto attenzioni mi ha bloccato. Immagino sia questo il ragionamento che ha fatto ma ci credo poco perché un po' ritardata lo è
Mi dispiace, ma è una dinamica molto comune. Il ghosting è comodo perché permette al ghostatore di chiudere senza responsabilità e conseguenze premendo il pulsantino blocca e fanculo tutti quanti. Lo fanno perché sono iperstimolate e dopo che hanno munto la vacca della dopamina con lo spasimante di turno poi vogliono passare al prossimo. Devi anche tener conto che forse non aveva nemmeno mai avuto l'intenzione di vederti sul serio. Ste tipe sono malate mentali di merda, io sarei per la stipulazione di un contratto pre chat di risarcimento del danno del tempo eventualmente perso prima di aprire una conversazione virtuale, con aggravante in caso di ghosting

Indietro