Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
noSecondo voi avere 16 cm di polso può aver influenzato il mio stato incel?
Non penso, i polsi secondo me non rappresentano un problema.Secondo voi avere 16 cm di polso può aver influenzato il mio stato incel?
Anni? Altezza? Peso? Una struttura ossea fine sui uomini non piace però non credo che dipenda solo da questo il tuo stato.Secondo voi avere 16 cm di polso può aver influenzato il mio stato incel?
I polsini fini ti fanno percepire come un nerd sfigato e segaiolo, sopratutto se è accompagnato da pelle pallidaAncora devo comprendere il fattore “polso”
Ma veramente? Ma è una cosa che pensano le donne?I polsini fini ti fanno percepire come un nerd sfigato e segaiolo, sopratutto se è accompagnato da pelle pallida
Non lo so però è una cosa che pensano molti maschi anche fuori dal forum, tu cosa ne pensi dei polsini fini?Ma veramente? Ma è una cosa che pensano le donne?
Io ho i polsi finissima e le mandi enormi e finissime, forse è la combo peggioreSi è inutile andare in palestra con polsi da 16, anche io ce li ho di 16 e ho le braccia da ragazzino
Non l'hai mai capito perché sei già nato grosso, determina la tua massa muscolare, un polso piccolo significa avere poca forza ergo non essere uomo, già con polsi da 17-18 sei già percepito uomo, sotto i 17 sei una np praticamentesta cosa dei polsi non l'ho mai capita, io ho i polsi grossi però se li avessi avuto piccoli non me ne sarebbe fregato un cazzo
Sinceramente non penso un cazzoNon lo so però è una cosa che pensano molti maschi anche fuori dal forum, tu cosa ne pensi dei polsini fini?
ce l'hai sempre in testaSinceramente non penso un cazzo
conta chicomaxxareConta la faccia principalmente ,la fissazione di Cotopaxi per lo spessore dei polsi è senza senso.