25 novembre, Giornata Mondiale contro la violenza di Genere

Status
Not open for further replies.
La Ferragni così come Elena Cecchettin sono la dimostrazione che il femminismo non solo non cerca l'uguaglianza tra uomo e donna "not all mae, but always men", ma è un modo per finire sotto i riflettori appena compare un caso di cronaca nera. Il femminismo serve per egoboostare le donne e probabilmente ci sperano anche nella morte di una donna, ogni giorno, così da finire sui virali sui social o in TV.
Le donne sono le prime ad eccitarsi quando muore un'altra donna, già sanno che arriveranno a boostare il loro profilo IG di oltre 10k (come nel caso di quella cessa anonima di Elena Cecchettin)
 
Nelle scuole c'è stato l'obbligo di 2 ore di Assemblea per l'indottrinamento anti patriarcato con tanto di produzione di power point inerente alla violenza contro le tonneh
 
Una mia cara amica è andata alla manifestazione di Roma, io avevo da fare e non ci sono andata. Poi in generale non sono tipa da manifestazioni, anche se riconosco la serietà di questa in un momento di mattanza assoluta. Bisognava dare un segnale forte senza criminalizzare TUTTI gli uomini e credo che sia stato fatto. Poi certo ci sono stati eccessi (misandrici), ma quando si manifesta in decine se non in centinaia di migliaia è un rischio calcolato. Lo diceva anche Manzoni, che nelle manifestazioni l'individuo cessa di essere tale e di ragionare con la sua testa, facendosi trasportare dal gruppo.
 
Una mia cara amica è andata alla manifestazione di Roma, io avevo da fare e non ci sono andata. Poi in generale non sono tipa da manifestazioni, anche se riconosco la serietà di questa in un momento di mattanza assoluta. Bisognava dare un segnale forte senza criminalizzare TUTTI gli uomini e credo che sia stato fatto. Poi certo ci sono stati eccessi (misandrici), ma quando si manifesta in decine se non in centinaia di migliaia è un rischio calcolato. Lo diceva anche Manzoni, che nelle manifestazioni l'individuo cessa di essere tale e di ragionare con la sua testa, facendosi trasportare dal gruppo.
anche su una popolazione di 60 mln di persone e' calcolato il rischio che uno psicopatico ammazzi la sua consorte non trovi? o la legge delle probabilita' vale soltanto quando a prenderlo in culo sono gli altri?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top