26 anni e non ho mai avuto una ragazza

Mi sono arreso ormai, ci ho provato poche volte, ma vedere gli altri miei ex amici che la avevano mi ha fatto impazzire.
Sono io:
Altezza 1.88
Cmq zero angolarità facciale, manca la proiezione del zigomatico ti sei nutrito con latte di soia e fitoestrogeni hai il testo bassissimo

Non è una bella situazione.
Ciò non significa che ci si trovi in una strada senza sbocco.

hai cambiato taglio di capelli, adesso è meno da nerd...rimani sempre abbastanza anonimo ma giocoforza essendo così alto non stai sotto il 6

Bro assurdo che non chiavi ad un 190cm. Fidati di me che ci sono un sacco di lavate di testa dai social che preferirebbero scoparsi te che me, nonostante ti moggo di mezzo punto pieno, solo perché tu sei più alto di me di 15cm. Inizia ad usare la tua altezza prepotentemente, qualcosa trovi sicuro.

Bro assurdo che non chiavi ad un 190cm. Fidati di me che ci sono un sacco di lavate di testa dai social che preferirebbero scoparsi te che me, nonostante ti moggo di mezzo punto pieno, solo perché tu sei più alto di me di 15cm. Inizia ad usare la tua altezza prepotentemente, qualcosa trovi sicuro.
è un problema di cervello il suo, ben più grave di essere un 5

Il carattere è fondamentale per chiavare, a meno che tu non sia il Gobbo di Notre Dame o Brad Pitt: nella prima ipotesi non chiaveresti nemmeno se avessi la personalità di Steve Jobs, nella seconda chiaveresti pure se fossi ritardato.

L'aspetto fisico in questi casi è dirimente.

Tolte le eccezioni limite, la bellezza aiuto molto ovviamente ma non è decisiva.

è un problema di cervello il suo, ben più grave di essere un 5
Per avere una ragazza sicuramente bisogna avere quel poco di qi necessario per non farla scappare a gambe levate. Nella sua situazione almeno qualche donna intorno dovrebbe avercela comunque, non serve essere neurotipico al 100% per farsi una chiavata ogni tanto, sopratutto col suo aspetto fisico

Mi sono arreso ormai, ci ho provato poche volte, ma vedere gli altri miei ex amici che la avevano mi ha fatto impazzire.
Sono io:
Altezza 1.88
Sono io:
Altezza 1.88
Frate sei più bello di me che ho >20 di BC, ripijati e vai a scopare

Incide moltissimo il tipo di vita che fa, così come tutte queste insicurezze.
L' aspetto fisico va più che bene.

Indietro