27 anni, ex cute, ora incel

Psyneu

New member
Ciao a tutti, mi chiamo A., ho ventisette anni. Da bambino e da adolescente ero bello, tanto che attraevo molte ragazze della mia età con cui ho avuto relazioni sessuali. Successivamente mi sono ammalato di disturbo schizoaffettivo, e la malattia forse mi ha imbruttito. Prendo psicofarmaci che mi aiutano parecchio, faccio psicoterapia da tre anni, sono passato dalla blackpill alla bluepill, ma ora mi sento redpillato. Insomma, le donne non ne vogliono sapere di me, ma quanto ero giovane e bello tutte ai miei piedi.
Spero che qui si possa intavolare uno spazio di discussione piacevole sul nostro mondo, e perché no, stringere qualche amicizia.
Un abbraccio,
A.
 
almeno hai vissuto meglio la giovinezza... mi dispiace comunque per questo decadimento a metà dei tuoi 20s, di solito avviene più avanti ma succede anche questo
 
Eh sì, vivevo la vita con più spensieratezza. Ero circondato da NP, postavo su Facebook e ottenevo tantissimi like. Ora il deserto.
 
Ti capisco. Seppure ora non sia crollato esteticamente sono percepito un po' meno attraente rispetto ai miei 15 anni. L'estetica per le np è tutto purtroppo
 
Già, fino a quei tempi andava tutto bene
Come andavi su Ask? Io mi fidanzai con due np tramite quell'app (periodo 2014/2016 circa)..dico sempre che la competizione maschile all'epoca era più bassa

comunque app leggendaria, se ripenso ad alcuni "vip" di ask dell'epoca mi tornano in mente grandi ricordi
 
Come andavi su Ask? Io mi fidanzai con due np tramite quell'app (periodo 2014/2016 circa)..dico sempre che la competizione maschile all'epoca era più bassa

comunque app leggendaria, se ripenso ad alcuni "vip" di ask dell'epoca mi tornano in mente grandi ricordi
Ero più attivo su FB, ma facevo successi su chatroulette più che su ask
 
Ero più attivo su FB, ma facevo successi su chatroulette più che su ask
Ah ricordo sì, ora c'è omegle dove i chad fanno innamorare le np

ma per rimorchiare omegle è inutile anche se sei chad, np troppo lontane sparse per il mondo, serve giusto come egoboost
 
ti auguro di recuperare presto, se hai avuto validazione da adolescente non dovresti avere problemi a recuperarla... 💪
 
Back
Top