28 anni incel

morettino

New member
Ciao a tutti. Mai avuto problemi a livello relazionale col mondo come la maggior parte di incel, da quel punto di vista mi lamento zero. Ho un estetica imbarazzante per quanto riguarda l'attrazione femminile. Non sono kv in quanto ho limonato una 5.5 disagiata conosciuto tramite social e una 4.5 sfatta in discoteca, ma non penso valgono piu di tanto in quanto sono episodi di 7 8 anni fa. Fisico normo
 
Lineamenti privi di logica, non sono il tipo che se mi vedi in strada dici che che fa schifo, però ho jl viso peggiore che possano odiare le donne
 
Ho lineamenti scadenti da beta, assenza totale di mandibola
Mandibola classe 2 cioè arretrata ? Non sei KV quindi quanti rapporti hai avuto con le free ? Sei andato a pay ? Te la senti di essere valutato ? Puoi mettere qualche dato tipo peso, grasso corpore, altezza, capelli, cellulare, codice fiscale, indirizzo, IBAN, nome e cognome, gruppo sanguigno, cibo preferito, mappatura DNA, insomma giusto lo stretto necessario, ne faremo buon uso non ti preoccupare.
 
Ciao a tutti. Mai avuto problemi a livello relazionale col mondo come la maggior parte di incel, da quel punto di vista mi lamento zero. Ho un estetica imbarazzante per quanto riguarda l'attrazione femminile. Non sono kv in quanto ho limonato una 5.5 disagiata conosciuto tramite social e una 4.5 sfatta in discoteca, ma non penso valgono piu di tanto in quanto sono episodi di 7 8 anni fa. Fisico normo
benvenuto in questo forum, visto che hai scelto la pillola rossa tra non molto vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio
 
Back
Top