2foodfitlovers

Random84

Well-known member
Secondo me lei ha ipergamato, lui è un chad, lei è una ragazza normale... e in più di solito è lui che cucina... che dite?

2-food-fit-lovers.jpg
 
Lui meglio di lei.Anche il fisico del ragazzo è più armonico.Lei senza muscoli o facendo palestra in maniera più soft credo che paradossalmente sarebbe più attraente.Ha delle gambe bruttine e credo anche photoshoppate.Non so le altezze,ma posso immaginare una gap di circa 15 cm almeno.

Lui 6,5
Lei 5
 
Lui meglio di lei.Anche il fisico del ragazzo è più armonico.Lei senza muscoli o facendo palestra in maniera più soft credo che paradossalmente sarebbe più attraente.Ha delle gambe bruttine e credo anche photoshoppate.Non so le altezze,ma posso immaginare una gap di circa 15 cm almeno.

Lui 6,5
Lei 5
Eppure anche lei super simpata nei commenti... del resto di che mi stupisco se simpano anche la madre 80enne di Agato!
 
Eppure anche lei super simpata nei commenti... del resto di che mi stupisco se simpano anche la madre 80enne di Agato!
A me lei mi capita sempre negli shorts di youtube con queste tette caricate al massimo per fare visualizzazioni.Ho visto tipe molto più belle e armoniche quando andavo in palestra.
 
Ho cercato altre foto e lui è proprio uno slayer, si la tipa ha ipergamato di brutto, se le togli il pump dalla foto in spiaggia rimane una sul 5, tra l'altro tutta quella massa sul back non sta bene con quel sedere che fatica a uscire fuori
 
Lei ha lineamenti volgari e poca classe, fisicamente è piacevole. Lui è molto carino, con una piccola cura ormonale e due protesi diventerebbe un trans niente male.
 
Back
Top