3 desideri

Status
Not open for further replies.

Dark Magician

Well-known member
Premium FDB
Usando la tematica stile dragon ball, immaginate che avete tutte e 7 le sfere del drago(ironicamente invece le chiamo palle del drago ahah) ed evocate il drago shenron, avete il diritto di esprimere 3 desideri... cosa fareste? Esprimere desideri per fini personali? Oppure per fini più nobili come niente più povertà, fame, guerre ecc.
Avanti con l'immaginazione
 
esprimerei il desiderio di avere infiniti desideri, se mi dice che non si puo' a quel punto desidero di aver l'opportunita' di poter desiderare infiniti desideri come primo desiderio e nel secondo esprimo il desiderio di avere desideri infiniti
 
1 - Soldi infiniti (come per i trucchi della PlayStation).
2 - il potere paranormale di far apparire una replica esatta, in carne ed ossa, di qualsiasi donna sulla quale poso gli occhi o che sto anche solo pensando e che sia anche piena di desiderio nei miei confronti.
3 - Salute di ferro.

Alla fame nel mondo e alle disgrazie del mondo non ci penso, che si fottano.
 
Ero indeciso tra salute di ferro e immortalità ma poi ho pensato che se dovesse accadermi qualcosa e finissi in stato vegetativo, la mia immortalità mi si ritorcerebbe contro visto che non potrei neanche morire.
 
Tutti che desiderate l'immortalita. Gran bel desiderio vedere morire tutte le persone a cui voi tenete.

Bella esperienza davvero.
 
Quando uno perde tutte le persone a lui care non gli rimane più nulla per cui vivere, si sente vuoto
ma infatti l'immortalità è un incubo. Già vivere una vita al contrario (Benjamin Button) è una merda. Le cose sono belle quando iniziano e finiscono insieme agli altri. Nel bene o nel male.
 
Non ho scritto i miei desideri
1) Immunità totale alle malattie
2) Rendere reale la mia donna ideale
3) Super-Miliardario
 
1) salute e giovinezza eterna (immortalità)
2) essere il più ricco del pianeta
3) saggezza

il senso è, non ha senso essere il più ricco del pianeta ed essere un idiota, un uomo saggio può usare i soldi anche per fare del bene agli altri e per goderseli senza creare danni, la salute e giovinezza sono ovvi i perché, cioè niente malattie e la forza e l'entusiasmo della gioventù, i soldi ovviamente come strumento non come fine

quanto al fatto che i cari morirebbero ecc.

ragazzi non si può avere tutto ed il ciclo naturale delle cose è che le persone muoiano, non è quello il punto, è come si vive l'importante, se si è amato, se si è stati amati, se resta il ricordo e se è un bel ricordo

già uno immortale sarebbe di troppo ma, almeno, potrebbe essere utile all'umanità:
tutti prima o poi perdono i loro cari, anche i figli e nipoti, è la vita, può succedere e si deve accettare, avere l'immortalità sarebbe la possibilità di vedere il futuro, un futuro al quale si può contribuire, non è poco, inoltre, vi faccio notare, che uno sempre giovane ed in salute e pieno di soldi può vivere molte vite, avere molti cari in epoche diverse, molte mogli, figli, nipoti ecc. in secoli diversi

sarebbe così male ? io non credo, perché se così fosse nessun vedovo si risposerebbe, nessuno che perde un figlio piccolo ne farebbe altri ecc.
la realtà è che l'essere umano si adatterebbe bene a questo scenario, ed avrebbe nostalgia per i cari persi ma anche voglia di incontrarne ed averne di nuovi: ragionate troppo in piccolo
 
1) salute e giovinezza eterna (immortalità)
2) essere il più ricco del pianeta
3) saggezza

il senso è, non ha senso essere il più ricco del pianeta ed essere un idiota, un uomo saggio può usare i soldi anche per fare del bene agli altri e per goderseli senza creare danni, la salute e giovinezza sono ovvi i perché, cioè niente malattie e la forza e l'entusiasmo della gioventù, i soldi ovviamente come strumento non come fine

quanto al fatto che i cari morirebbero ecc.

ragazzi non si può avere tutto ed il ciclo naturale delle cose è che le persone muoiano, non è quello il punto, è come si vive l'importante, se si è amato, se si è stati amati, se resta il ricordo e se è un bel ricordo

già uno immortale sarebbe di troppo ma, almeno, potrebbe essere utile all'umanità:
tutti prima o poi perdono i loro cari, anche i figli e nipoti, è la vita, può succedere e si deve accettare, avere l'immortalità sarebbe la possibilità di vedere il futuro, un futuro al quale si può contribuire, non è poco, inoltre, vi faccio notare, che uno sempre giovane ed in salute e pieno di soldi può vivere molte vite, avere molti cari in epoche diverse, molte mogli, figli, nipoti ecc. in secoli diversi

sarebbe così male ? io non credo, perché se così fosse nessun vedovo si risposerebbe, nessuno che perde un figlio piccolo ne farebbe altri ecc.
la realtà è che l'essere umano si adatterebbe bene a questo scenario, ed avrebbe nostalgia per i cari persi ma anche voglia di incontrarne ed averne di nuovi: ragionate troppo in piccolo
ragionate troppo in piccolo. La tua caro si chiama MEGALOMANIA ed è una malattia psicopatologica.

Grazie a Dio questa mi manca. La lascio tutta a te.

Un immortale e potentissimo megalomane. Posso solo immaginare il bene che riusciresti a fare al pianeta. Aspe che mi compro una corda. Si sa mai che tra un muro e l'altro non trovi una lampada e ci racconti che c'è uscito un genio che te l'ha succhiato oltre che darti 3 desideri.
 
ragionate troppo in piccolo. La tua caro si chiama MEGALOMANIA ed è una malattia psicopatologica.

Grazie a Dio questa mi manca. La lascio tutta a te.

Un immortale e potentissimo megalomane. Posso solo immaginare il bene che riusciresti a fare al pianeta. Aspe che mi compro una corda. Si sa mai che tra un muro e l'altro non trovi una lampada e ci racconti che c'è uscito un genio che te l'ha succhiato oltre che darti 3 desideri.
la domanda sui desideri è ipotetica
la risposta è quindi pure ipotetica

che ti aspettavi ?
che dicessi che vorrei una np da 7, una villetta in sardegna e morire di vecchaia

se uno deve sognare, che sogni, i sogni ordinari sono per gente ordinaria, come te, quelli straordinari sono per quelli come me
pensa pure in piccolo, dato che sei un piccolo uomo e nemmeno riesci a sognare in grande... pensa che ristrettezza mentale che hai
 
ragazzi non litigate per un thread banale come questo
è lui che critica gli altri perché hanno espresso dei desideri secondo la sua scala (piccola) dei valori troppi grandi...
eh cazzo, manco sognare uno può ? si deve limitare perché a lui da fastidio ?

😅
 
Last edited:
questo thread l'ho fatto per "evadere" dalla triste realtà in cui viviamo, trovo giusto che ognuno dica la propria opinione, a qualcuno può dar fastidio però finché esiste la libertà di parola e di pensiero nessuno può obbligare la gente a limitarsi
 
Trovare il lavoro dei miei sogni legato al mondo dell'informatica e della telefonia, con contratto regolare ed uno stipendio che mi consente di essere economicamente autonomo.

Tornare a pesare 58kg, a costo di morire di fame, mi piacevo molto di più quando ero anoressico

Avere un veleno sempre a portata di mano che mi consente di farmi fuori in pochi minuti/istanti che sia indolore
 
1)vivere in eterno 20enne.
2)avere i soldi(anche quelli che ho ora)con la testa che ho ora però ,non con la testa che avevo ha 20anni,non che sia stato spendaccione da ragazzo ,ma ora sono freddo nel farmi prendere la mano,se una fica bellissima mi chiedesse 500 euro x trombare ,la manderei affare in culo .
3)L'ultimo desiderio potrebbe essere quello di essere un 7 per divertirmi in maniera genuina ,ma è un desiderio amaro,perchè fa riflettere che x essere felici e piacere alle donne anche solo ad una ,non basta essere se stessi ,ma devi avere la fortuna che il tuo involucro sia piacevole ,e questo fa decadere tutta la bluepill sull'amore,e ti fa capire che la realtà la redpill ,è la via migliore x andare in culo al destino ,e vivere il meglio che sia possibile ,con i nostri mezzi,il resto sono cazzate...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top