38 anni buttati

Bruciato

Well-known member
38 anni di dolore e disagio.
38 anni nel vedere che nulla cambia.
38 anni nel provare i tentativi più strani.
38 anni nel cercare di fare tutto per bene.
Piú che accasciarmi, preferirei andare in autocombustione ed emanare una luce fortissima.
Ricevo i messaggi per gli auguri, con il plot twist finae:" e allora la ragazza come si chiama?", "sei sposato?". Esci in strada, fai cose e incontri gente. Vedi lo sguardo degli altri che sembrano dire:"accasciati pure tu, é finita". Colpa di questo, colpa di quello, colpa di altro ancora. Siamo nati male, questa è l'unica colpa.

Adattarsi ad una società malata non so quanto sia sano!
Anche a me in genere viene il vomito a pensare a come ruota la società.
Per non parlare delle ragazze che sono palesemente delle grandissime piscione narcisiste che snobbano i diversamente belli come noi, e che sporadicamente ricevo affetto da loro.

Peró sinceramente non mi sento di dire che butto la mia vita al cesso se amo me stesso concentrandomi sulle mie passioni. Studiando, allenandomi in palestra, etc…

Sull’affetto femminile delle ragazze sono nato sotto una cattiva stella relazionale ma non me ne do colpa, penso ad amare me stesso!

38 anni di dolore e disagio.
38 anni nel vedere che nulla cambia.
38 anni nel provare i tentativi più strani.
38 anni nel cercare di fare tutto per bene.
Piú che accasciarmi, preferirei andare in autocombustione ed emanare una luce fortissima.
Ricevo i messaggi per gli auguri, con il plot twist finae:" e allora la ragazza come si chiama?", "sei sposato?". Esci in strada, fai cose e incontri gente. Vedi lo sguardo degli altri che sembrano dire:"accasciati pure tu, é finita". Colpa di questo, colpa di quello, colpa di altro ancora. Siamo nati male, questa è l'unica colpa.
Da quanto ti ho visto scrivere ti vedo molto istruito in chimica e matematica.
Alla faccia delle piscione!

Vorrei frantumare il cranio a tutti quelli che ti chiedono se hai la ragazza è che sei uno sfigato a non averla, a non avere un lavoro, facile parlare vero? Quando hai avuto almeno qualche scopata, Brutte teste di cazzo.
È lo stesso motivo per cui i ricchi disprezzano chi non ha i soldi, per loro è così semplice fare soldi e quindi pensano che chi non li ha significa che non faccia nulla per averli (e in parte hanno anche ragione)

Adattarsi ad una società malata non so quanto sia sano!
Anche a me in genere viene il vomito a pensare a come ruota la società.
Per non parlare delle ragazze che sono palesemente delle grandissime piscione narcisiste che snobbano i diversamente belli come noi, e che sporadicamente ricevo affetto da loro.

Peró sinceramente non mi sento di dire che butto la mia vita al cesso se amo me stesso concentrandomi sulle mie passioni. Studiando, allenandomi in palestra, etc…

Sull’affetto femminile delle ragazze sono nato sotto una cattiva stella relazionale ma non me ne do colpa, penso ad amare me stesso!
Pensi che l'affetto femminile sia correlato all'aspetto fisico?o a scarse abilita' relazionali?

Vorrei frantumare il cranio a tutti quelli che ti chiedono se hai la ragazza è che sei uno sfigato a non averla, a non avere un lavoro, facile parlare vero? Quando hai avuto almeno qualche scopata, Brutte teste di cazzo.
Verissimo!
Io non ho i poteri di superman eppure faccio il possibile per maxare in ció che amo, come lo studio e la palestra.
Ma qui si tratta di essere facilmente emarginati dalle ragazze non appena si mette piede fuori casa, per il demerito di essere diversamente belli siamo emarginati, incompresi se non derisi dalle piscione.
E la spietata selettivitá delle piscione é talmente trasparente, diffusa e testimoniata che suona difficile negarla nonostante la presenza di qualche eccezione.

Pensi che l'affetto femminile sia correlato all'aspetto fisico?o a scarse abilita' relazionali?
Ad entrambe purtroppo.
Naturalmente Look > Communicative skills. Se sei belloccio ricevi almeno il 18 politico dalle piscione.

Penso di essere un 5 se non un 4 da parte delle piscione. Quando sono ben curato mi autovaluto come 6, mi vedo simpatico e bonaccione.
Come communicative skills essendo introverso e , forse, lievemente autistico, purtroppo non faccio bagnare le piscione come comunicazione, espressioni, gesti. Tolta la mia aula universitaria dove mi vogliono bene siccome sono piú sobrie le ragazze, dove mi apprezzano conoscendomi a fondo essendo simpatico, gentile ed istruito (e comunque non mi sono scopato nessuna) nei piú vari contesti sociali giuro che sono totalmente snobbato dalle piscione, bone o cesse che siano.

Ho BC = 0 anche in termini di baci con la lingua e toccate spinte.

Capisco...io peso forma e con cura del look mi considero un 6+ ora sto riprovando a mettermi a dieta ma non so se saro' costante come 2 anni fa..eppoi devi stare attento a non riprenderli, cosa che io ho fatto nonostante facessi palestra..devo perdere almeno 7 8 chili

Pezzato quindi sei vergine??
Ahimé sí!

0 scopate in vita mia, 0 baci con la lingua e 0 toccate spinte.

Raramente ricevo affetto da parte delle piscione, quasi sempre sono snobbato alla grande dalla quasi totalitá delle ragazze nella quasi totalitá ddi contesti sociali. E quel poco che raramente ricevo é un minimo sindacale. Sono fortemente repellente alle piscione nonostante sia educato, intelligente ed istruito.

Capisco...io peso forma e con cura del look mi considero un 6+ ora sto riprovando a mettermi a dieta ma non so se saro' costante come 2 anni fa..eppoi devi stare attento a non riprenderli, cosa che io ho fatto nonostante facessi palestra..devo perdere almeno 7 8 chili
yep 😊 amo molto allenarmi in palestra, specialmente per una questione di autostima.

Ahimé sí!

0 scopate in vita mia, 0 baci con la lingua e 0 toccate spinte.

Raramente ricevo affetto da parte delle piscione, quasi sempre sono snobbato alla grande dalla quasi totalitá delle ragazze nella quasi totalitá ddi contesti sociali. E quel poco che raramente ricevo é un minimo sindacale. Sono fortemente repellente alle piscione nonostante sia educato, intelligente ed istruito.
Minchia ma fa qualcosa per dio..

La colpa è solo tua. Come sei messo a soldi e salute a 38 anni? Se hai maxxato questi 2 pilastri, la figa diventa un corollario. Certo non aspettarti di trovare la cerbiattina nel tuo paesello del cazzo del pulcinellistan.
Almeno di quelle due cose non mi lamento. Cerbiattine mai saputo che fossero quindi non saprei nemmeno riconoscerle.

Indietro