3d di scuse per quanto accaduto

exChad

Well-known member
Ciao a tutti,
come sapete è il secondo ban che mi becco nel giro di poco.
Non sto bene, sono troppo frustrato a livello estetico: perdita di capelli, bassa statura, condizioni ambientali avverse, corpo ormai sfatto, viso rovinato, denti idem causa scarsa pulizia, aga, assenza di lavoro e prospettive.
Quando mi sono iscritto ho inteso il forum come una valvola di sfogo, infatti non ho limiti e si è visto dati i due ban in così poco tempo e me ne dispiaccio perchè se da fuori sono distrutto nel mio più profondo se le persone non mi trattassero male a causa del mio aspetto sarei una persona socievole. Negli ultimi tempi causa alcune paure riguardanti la guerra economica, fisica e mancanza di soldi ci ho calcato la mano con voi che in fondo siete la mia unica valvola di sfogo e consapevolezza e io...ho tirato troppo la corda, se c'è qualcuno con il quale mi devo scusare oltre ad Anakin e Charlix per il mio comportamento fatemelo sapere...un caro saluto...

beh la combo pochi capelli più bassezza è veramente letale.. però non per questo devi trasgredire le regole del forum..

Indietro