Ok trollahahahahahah pari michael jackson terrone con aga, philtrum da papera e senza mento
dice di aver avuto numerose fidanzate carine, diceho capito tutto ma farti valutari da maschi non mi sembra efficiente, prova a vedere come vieni percepito dalle np e dopo saprai il voto vero a te attribuito.
Ok trolldice di aver avuto numerose fidanzate carine, dice
Qui sei terrificante perché hai accentuato la bocca a culo di gallina
Il bello è che irl sono un 3 ma in foto sembro un'altra personaQui sei terrificante perché hai accentuato la bocca culo di gallina
Cioé oddio se metti ste foto su Grindr fai strage di gay ma non so se é quello il tuo obiettivo
È un sito dove carichi delle foto e vengono valutate da anonimiNon so cos'è
Fatto x cazzeggio dai ma è na puttanataÈ un sito dove carichi delle foto e vengono valutate da anonimi
Puoi anche specificare che vuoi solo voti di ragazzeUnbiased Photo Feedback for Business, Social, and Dating Profiles
Improve your online presence with real feedback on your business, social, and dating photos. Photofeeler provides trusted human insights to help you choose the best profile pictures for more success in professional, personal, and romantic settings.www.photofeeler.com
Io sono stato valutato tra il 4 e il 5 e alla fine quello é il mio voto
Perché? Ti hanno dato meno di 9?Fatto x cazzeggio dai ma è na puttanata
Non ha votato nessuna fin'oraPerché? Ti hanno dato meno di 9?
OkNon ha votato nessuna fin'ora
Ci ho pensato anche io che volesse ricavarci status e soldi, magari per qualche ospitata de crepaldi, cerbero podcast oppure altre trasmissioni. Ma non avrebbe senso lamentarsi che le ragazze lo riconoscono quindi secondo me non si rende proprio conto e bastaAdesso ho capito, non sei malato di mente, stai statusmaxxando postando foto sul forum per diventare l'incel più famoso di italia. Ancora una volta maestro mi inchino davanti al suo genio
EsattoAdesso ho capito, non sei malato di mente, stai statusmaxxando postando foto sul forum per diventare l'incel più famoso di italia. Ancora una volta maestro mi inchino davanti al suo genio