42enne anonimo

grazie, vivo in Germania.
Non sono KV. Da giovane socialmente ero un disastro, per via di un´educazione materna pessima che mi ha devastato l´adolescenza. Mi sono svegliato a 28 anni provandoci un po in giro e ho raccattato qualcosa., incluso un paio di LTR con donne per bene devo dire. Pero´ all´epoca ero praticamente nel mio prime, penso per un uomo complessivamente 28-32 e´ l´eta´migliore. Inoltre le pretese femminili non erano cosi´ estreme come ora.
Attualmente mi sembra che potrei trovare qualcuna (all´estero, non solo in Germania, perche´viaggio per lavoro), ma probabilmente ho anche io pretese alte, sia caratterialmente che esteticamente(>6), quindi non becco un caxxo. Inoltre parlando anche con donne piu´o meno della mia eta´ mi passa la voglia di interagire, perche´sono completamente fulminate. Per dirne una: qualche settimana fa una collega della mia´eta´ lasciando l´ufficio ha detto: "devo andare perche´il mio toyboy col pene grosso mi aspetta". Dimmi tu che cosa ci vuoi fare con certa gente.
 
Ciao!
Come si sta in Germania ?
Benvenuto!
Grazie! Io mi trovo benissimo,molto meglio che in Italia: a parita´ di lavoro guadagno circa il doppio di quanto guadagnerei in patria, le estati sono piacevolissime e la gente mediamente molto piu´educata. Unica controindicazione: da Novembre a Marzo le giornate sono veramente grigie.
 
Parlaci delle tedesche.
Dipende molto dalla zona: in Baviera e sud della Germania sono in media altezzose (e´ la zona piu´ricca) e poco cordiali, a ovest(Colonia, Düsseldorf,ecc) sono piü simpatiche, a est sono piu´ chiuse e simili alle ceche. In generale pero´ non ti schifano in base all´aspetto come da noi, cioe´ e´ normale intratternrsi e parlare senza che facciano la faccia schifata. Esteticamente in media sono alte 1.70 col cranio "squadrato" , lineamenti decisi e occhi chiari che addolciscono i lineamenti. Badano mlto al "pratico", quindi tendenzialmente sono meno rompicoglioni delle nostre connazionali.
 
Back
Top