5 anni dalla tragica scomparsa del povero Willy per mano dei Fratelli Bianchi

Quella sera, mezz'ora prima del fattaccio....

1757167235649-9.jpg
Le np che avevano scopato coi bianchi erano tutte e due abbastanza larghe e un po chiatte, mi sembra che erano state valutate sul vecchio forum, avevano la mascherina pero’

Le np che avevano scopato coi bianchi erano tutte e due abbastanza larghe e un po chiatte, mi sembra che erano state valutate sul vecchio forum, avevano la mascherina pero’

E pensare che i Bianchi erano pure fidanzati con due belle fighe.
Niente, 'sti chaddoni iper-testosteronici si bombano qualsiasi cosa entri nel loro campo visivo, sono più inarrestabili di un caterpillar.

E pensare che i Bianchi erano pure fidanzati con due belle fighe.
Niente, 'sti chaddoni iper-testosteronici si bombano qualsiasi cosa entri nel loro campo visivo, sono più inarrestabili di un caterpillar.
E probabilmente pure perdonati dalle loro rispettive fidanzate.

Provasse un beta a fare il promiscuo, e si becca gli avvocati anche nel caso non sia sposato.

Verranno più ricordati i fratelli Bianchi e le loro imprese nel suv posteggiato davanti al cimitero che Willy che nello stesso cimitero ci è finito ad abitare per l'eternità, in questo paese mafioso e culturalmente arretrato. Aivoglia a creare monumenti per i valorosi, frequentati soltanto dai familiari dei poveri disgraziati e da qualche altro cane randagio che inconsapevolmente vi farà i propri bisogni urinari.
In effetti i fratelli bianchi hanno montato più di tutti e pure in carcere..avevo letto che una ragazza tra l'altro un bel pezzo di patata aveva dichiarato che un figlio lo avrebbe fatto solo con lui..mica con me..la blackpill è scienza..fine speranza

Ricordiamo che uno dei fratellini stava assieme alla figlia di un politico locale di Forza Italia, alla faccia delle "ragazze bene" che si mettono con altrettanti "ragazzi bene".
Verissimo e ha più volte detto che la figa l'avrebbe spalancata solo per lui e si è fatta pure riempire di sbora e ha cagato un figlio..e io che vado a pedalare tutti i giorni..a 48 anni rischio un infarto perché la patata ormai è un miraggio

Ricordiamo che uno dei fratellini stava assieme alla figlia di un politico locale di Forza Italia, alla faccia delle "ragazze bene" che si mettono con altrettanti "ragazzi bene".
Verissimo e ha più volte detto che la figa l'avrebbe spalancata solo per lui e si è fatta pure riempire di sbora e ha cagato un figlio..e io che vado a pedalare tutti i giorni..a 48 anni rischio un infarto perché la patata ormai è un miragg
Pure nella copertina del libro sembra che voglia convincerti della sua presunta innocenza a suon di cazzotti, con una mano a pugno dentro l'altra, con quella posa da gangster seduto sul trono e lo sguardo da pitbull. Una roba che il marketing del vittimismo della nonna Ferragni struccata e con il maglioncino grigio si scansa di fronte alla magnificenza di Gabry "Montana" White e la palese presa per il culo.
iu
Vorrei avere la forza per ridurlo in brandelli sta faccia di merda..umiliarmi davanti a tutte le troie che gli hanno succhiato cappella e palle

Verissimo e ha più volte detto che la figa l'avrebbe spalancata solo per lui e si è fatta pure riempire di sbora e ha cagato un figlio..e io che vado a pedalare tutti i giorni..a 48 anni rischio un infarto perché la patata ormai è un miragg

Vorrei avere la forza per ridurlo in brandelli sta faccia di merda..umiliarmi davanti a tutte le troie che gli hanno succhiato cappella e palle
Umiliarlo errata corrige

rimanendo pragmatici, la presenza oggi di Mattarella è molto forte. Lui parla poco, presenzia poco. E' chiaro che questo è un segnale chiaro della pena che auspica per questi esseri inqualificabili.
La condanna è ormai certa, va deciso se ergastolo o no.
E' evidente che uno stato serio li manderebbe a Poggioreale o Ucciardone, dove anche se sei 1.65 per 50 kg, sono i Bianchi a doversi cacare in mano col pannolino se gli fai uno sgarro.... altro che stacy e libri divulgativi.

speriamo che la verità venga fuori.. sono palesemente innocenti
messi dentro dalla giuria mediatica..

sono persone tenere dal buon cuore che amavano anche un cane che non vedono da 3 anni.. era una rissa, per me sono innocenti. si sa quando c e il caso mediatico devono per forza trovare i colpevoli a d ogni costo.. su tutte quelle persone casualmente proprio i due fratelli all ergastolo

speriamo che la verità venga fuori.. sono palesemente innocenti
messi dentro dalla giuria mediatica..

sono persone tenere dal buon cuore che amavano anche un cane che non vedono da 3 anni.. era una rissa, per me sono innocenti. si sa quando c e il caso mediatico devono per forza trovare i colpevoli a d ogni costo.. su tutte quelle persone casualmente proprio i due fratelli all ergastolo
Scherzi tesoro?...

Indietro