rob
Well-known member
5 Paesi dove le donne cercano disperatamente uomini
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eh no, perché non ci sono abbastanza uomini. Crudissimo il caso della Russia.Sono disperate perchè non li trovano belli non perchè non ci sia chi voglia scopare.
Seeeeee in questi paesi x 1 incel è più difficile che in Italia!!!!!!!!5 Paesi dove le donne cercano disperatamente uomini
Partiamo dal presupposto che il concetto di chad in questi paesi è completamente diverso che in Italia: spalle larghe (anche se magari con la pancia ‘da vodka e birra’) e virilità (nel senso di carattere aggressivo e potere socio economico, anche se magari con il viso gonfio sempre ‘da vodka e birra’) sono i fattori determinanti, a differenza dell’Italia dove anche un ragazzo magro ed effemminato se alla moda e carino di viso può essere almeno considerato chad lite.Sono disperate perchè non li trovano belli non perchè non ci sia chi voglia scopare.
Nel senso che i maschi ricevono continue richieste di uscite per sesso?Io che vivo in un paese dell'Est che posso assicurare che non esistono donne disperate. Semmai i maschi cominciano ad essere esasperati dai socal.
Cresce la consapevolezza che i social sono feccia e aumentano troppo il potere sessuale della donna.Nel senso che i maschi ricevono continue richieste di uscite per sesso?![]()
A me interessa che le donne siano facilmente accessibili, dell' etnia mi frega nulla.A parte Estonia e Lettonia dove la media bellezza è più alta ,mi informo sul normotipo femminile in Nepal Kazakistan che non mi pare appetibile ,mentre Russia sarà sicuramente nelle zone di periferia dello stato ,non certo le bellezze che si vedono in centro a Mosca,ovviamente se avessi un po' di soldi forse in qualche zona potrei avere status e avere attenzioni ( essendo che sono il mezzo per arrivare a Money ) ,magari fra una decina d' anni quando sarò ormai una larva che conta i giorni per tirare le cuoia ,mi faccio un viaggio ,mi faccio assistere qualche tempo e lascio la casa a una che ha bisogno piuttosto che lasciarla a certi parenti
E hanno ragione cribbio. Un po' di virilità. Dovete Jgor-maxare, basta seghe mentali sui bei facciniPartiamo dal presupposto che il concetto di chad in questi paesi è completamente diverso che in Italia: spalle larghe (anche se magari con la pancia ‘da vodka e birra’) e virilità (nel senso di carattere aggressivo e potere socio economico, anche se magari con il viso gonfio sempre ‘da vodka e birra’) sono i fattori determinanti, a differenza dell’Italia dove anche un ragazzo magro ed effemminato se alla moda e carino di viso può essere almeno considerato chad lite.
Quindi in realtà non è che non trovano i belli (non li cercano nemmeno), è che cercano un uomo molto virile (aggressivo) e lo trovano eccome (ma poi questi sono violenti anche tra le mura domestiche), la differenza sta che in Italia ormai (x fortuna) sposarsi non è più un ‘obbligo sociale’ quindi l’uomo aggressivo lo hanno come ‘toy boy’ ma non a casa, in paesi come la Russia ancora una donna x essere ‘socialmente accettata’ si deve sposare e quì nasce il problema.
Ma detto ciò, in quei paesi un incel viene considerato molto peggio che in Italia, poiché il carattere incel in questi luoghi ‘arretrati’ è disprezzato (essendo luoghi che sono ‘ricchi’ da poco, ancora il valore di un uomo è basato sulla forza fisica e caratteriale!)
Purtroppo è la cosa più difficile da maxxare (ecco xke parlo spesso di assumere testosterone ma poi ho smesso xke vengo sempre ignorato)E hanno ragione cribbio. Un po' di virilità. Dovete Jgor-maxare, basta seghe mentali sui bei faccini