55enne che mi piace

• Autore discussione Autore discussione rob
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io adorerei farmi scopare da una in età avanzata. Non una anzianissima, ma una che trasmetta un po' di dolcezza, come se fossi il suo allievo
Questo detto, che disagio una civilta in cui donne grandi e cresciute fanno ste cringiate invece di tutte le cose importanti per la societa che faevano le donne di una volta

Io adorerei farmi scopare da una in età avanzata. Non una anzianissima, ma una che trasmetta un po' di dolcezza, come se fossi il suo allievo
Questo detto, che disagio una civilta in cui donne grandi e cresciute fanno ste cringiate invece di tutte le cose importanti per la societa che faevano le donne di una volta
Come per @Magic92

Tutte mamme di Stifler sono diventate, se guardate bene c'è uno Stifler selvatico che corre nei primi secondi alle sue spalle 😂

Invece di badare ad il loro bambino controllano se ricevono match su Tinder che schifo gli ebrei hanno tirato fuori il peggio da queste puttane

Indietro