55enne sta con 23enne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

celoduro

Well-known member
Blackpillato

55enne non bello sta con discreta 23enne

Nei post fanno ironia sul fatto che sta con lui per i soldi. Secondo me è davvero quello il motivo

Comunque forse per noi oldcel non è finita.

55enne non bello sta con discreta 23enne

Nei post fanno ironia sul fatto che sta con lui per i soldi. Secondo me è davvero quello il motivo

Comunque forse per noi oldcel non è finita.
Secondo me il più bello dei 2 è lui.

Brutto trend
Sono favorevole all’age gap con lei più piccola ma questa sarà solo una che a 23 già si era stufata dei Chad coetanei

Secondo me, staranno a libro paga degli innominabili per propagandare la differenza d'età tra le coppie in attesa dello sdoganamento di devianze e pratiche sessuali considerate ben più aberranti (già il nome del presunto profilo la dice lunga). Iniziano sempre con temperature basse per servire la rana bollita. Ormai, per me, quasi tutto quello che proviene dai social è pura merda volta od a rincoglionire le persone od a destabilizzarle.

Secondo me, staranno a libro paga degli innominabili per propagandare la differenza d'età tra le coppie in attesa dello sdoganamento di devianze e pratiche sessuali considerate ben più aberranti (già il nome del presunto profilo la dice lunga). Iniziano sempre con temperature basse per servire la rana bollita. Ormai, per me, quasi tutto quello che proviene dai social è pura merda volta od a rincoglionire le persone od a destabilizzarle.
Io li guardo per ridere tipo Zelig, oppure tipo scimmie allo zoo

Io li guardo per ridere tipo Zelig, oppure tipo scimmie allo zoo
Era una attività che facevo anch'io, quando i social non esistevano, con programmi tipo Uomini e donne e trashate come il Grande Fratello, applicavo la scusa del passare il tempo in maniera leggera e per uno snobismo di fondo. Purtroppo il cervello ne rimane lo stesso influenzato da determinate visioni e messaggi, anche a livello inconscio, è come se razionalmente si capisse che è merda ma si volesse lo stesso guardarla per determinati meccanismi mentali, come a voler far parte di un gruppo di persone di cui non condividi le idee ma che ti attraggono per pulsioni irrazionali che non sai spiegare. Meglio catalogarle come merda e passare avanti, per evitare anche inutili elucubrazioni.

Come capita per i ragazzi con le donne mature, lei prima o poi vorrà vivere una storia con un coetaneo. E soldi o non soldi lo tradirà.

Come capita per i ragazzi con le donne mature, lei prima o poi vorrà vivere una storia con un coetaneo. E soldi o non soldi lo tradirà.
Probabilmente il marito sarà contento e si segherà come un vero cuck, rimane pur sempre una bella favola d amore dove la teen e il wallato vissero per sempre felici, contenti e cornuti, almeno lui

Invece il trend è bellissimo. Ci sono parecchie ragazze attratte da uomini più grandi.
Anche a me è capitato recentemente di trovare interesse in alcune occasioni, cui però ho rinunciato per evitare casini. Anche perché le ragazze che si mettono con uno più grande si aspettano di trovare un adulto serio e responsabile: nel mio caso non sanno cosa le attende :ROFLMAO:

Ricordo una mongola retrusa che a 20 anni, sentiva il bisogno di vantarsi, sorridendomi in faccia,di starsi sentendo con un 40enne.
Grottesco comunque,in entrambi i possibili casi.

comunque il naso conta in un uomo, altro che non conta niente come si dice spesso qui...parlo in generale non tanto nel suo caso, ovvio per uno di 55 anni cambia poco

comunque il naso conta in un uomo, altro che non conta niente come si dice spesso qui...parlo in generale non tanto nel suo caso, ovvio per uno di 55 anni cambia poco

Se è bilanciato da un buon terzo inferiore può essere pure grosso, il problema è che questo non ce l'ha proprio il terzo inferiore, il 90% della sua faccia è composto da fronte e naso

4,5 lui e 5 lei,lei si trucca bene e prende con facilità 1 punto in più .Lui ha il difetto del nasone (davvero troppo anche per un uomo) e il canthal tilt negativo,per sua fortuna la zona zigomi è decente quindi in zona occhi si salva in extremis. Pare un pò retruso nel terzo inferiore ma non tanto da essere posto in categoria freak, di questo ultimo giudizio non sono però certo a causa della mancanza di una foto decente laterale. Una coppia alquanto improbabile senza adeguato status sociale e una buona ricchezza materiale da parte di lui,troppa differenza di età...

Cioè ma davvero nella descrizione del profilo ha scritto "mettiamo semini nei cuori di tutti parlando di amore" 😧
Cazzo, io sono contro l'abuso del termine "cringe" ma...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro