.

Non serve eseguire brutti per entrare nel forum, ci sono anche dei chad. A me personalmente interessa le esperienze che hai avuto.
 
No, sono normocazzato. Il nichemaxxing è maxxare in una nicchia.
conosco l'inglese e lo slang. La mia domanda è quale è sta nicchia maxxata, dato che non capisco come si possa maxxare una nicchia (a parte la nomea di avere un cazzo xxl).
 
conosco l'inglese e lo slang. La mia domanda è quale è sta nicchia maxxata, dato che non capisco come si possa maxxare una nicchia (a parte la nomea di avere un cazzo xxl).
Guarda nichemaxing o come si scrive è tipo sviluppare un aspetto che può piacere ad una nicchia. Tipo avere uno stile hipster è nichemaxare.
Quello più basic eanche avere i capelli lunghi. Piacerai a meno ragazze in quantità, perché di base preferiscono un taglio medio/corto, però alcune ti selezioneranno solo per quello. È utile per ipergamare in cert casi.
Stessa cosa per la barba medio/lunga
 
Guarda nichemaxing o come si scrive è tipo sviluppare un aspetto che può piacere ad una nicchia. Tipo avere uno stile hipster è nichemaxare.
Quello più basic eanche avere i capelli lunghi. Piacerai a meno ragazze in quantità, perché di base preferiscono un taglio medio/corto, però alcune ti selezioneranno solo per quello. È utile per ipergamare in cert casi.
Stessa cosa per la barba medio/lunga
e sono nicchie queste? Dai...
Nicchia è qualcosa men che meno mainstream, avere un cazzo xxl da cavallo, puntare sui fiori e piante, essere amante dei ragni e serpenti ecc.
Quale è sta nicchia che ha maxxata? Culturale in che ambito? Meccanica quantistica? Storia medievale? Paleontologia? ecc
 
e sono nicchie queste? Dai...
Nicchia è qualcosa men che meno mainstream, avere un cazzo xxl da cavallo, puntare sui fiori e piante, essere amante dei ragni e serpenti ecc.
Quale è sta nicchia che ha maxxata? Culturale in che ambito? Meccanica quantistica? Storia medievale? Paleontologia? ecc
Penso si riferisse al looksmaxing. Non so a cosa si riferisse lui
 
E' una nicchia molto nicchia, ma si trovano. Di certo non le trovi nei posti dei normie.
eddai, sbottonati e dici dove le trovi. Su internet?E' sparare nel mucchio. In biblioteca? Gia fatto e ci sono solo normie e sceme.
Mostre e musei? Non attaccano mai bottone se non sei un gigachad o già accompagnato.
 
Non c'è un luogo, siamo una società di merda e quindi la cultura è da mandare giù con lo sciacquone. Le raccatti in giro, oppure in luoghi che non riferisco, è come andare a tartufi caro mio, stai chiedendo troppo. Comunque devi abbassarti un po' al loro livello, non ti possono percepire troppo superiore.
bah, quanti compromessi per scoparsi un co che poi comunque vuole comunque il bel faccino e farsi schizzare in faccia...te le lascio tutte.
 
Back
Top